
Come se la plastica fosse "cotta".
Nessun problema invece per microonde, forni, piani cottura e lavastoviglie, anche se di fascia bassa (tipo la linea ambient o le W73/74/75 per le lavastoviglie).
Moderatore: Steve1973
Eccola qua la verità e se volete, in parte, il perchè del marchio Ignis che comunque sulla cottura si difende meglio che sul freddo.Peppezi ha scritto:Confermo purtroppo la scarsa qualità dei frigoriferi di fascia bassa, a un paio di miei clienti si sono rotte le griglie dei ripiani![]()
Come se la plastica fosse "cotta".
Nessun problema invece per microonde, forni, piani cottura e lavastoviglie, anche se di fascia bassa (tipo la linea ambient o le W73/74/75 per le lavastoviglie).
1) a me non risulta esserci nessuna assistenza che gestisce aree cosi grandi, le assistenze sono sparse provincia per provincia, ognuna con un piccolo territorio di competenza. E' da loro che dipende la qualità del servizio. Probabilmente tu hai parlato con qualche impiegato interno che fa da filtro fra i vari centri di assistenza e l'azienda. Nel 99,999999% dei casi i problemi degli elettrodomestici vengono risolti direttamente dalle assistenze senza dover interpellare nessun referente interno alle aziendedany79 ha scritto:1) non sparo a zero su tutta l'assistenza whirpol, ma solo il tizio che è venuto da me, che per ammissione della whirpol stessa è la stesso che gestisce tutto il nord ovest.
2) non mi sembra di essere il solo a lamentarsi di ciò, fai una ricerca e vedrai che è una cosa diffusa, guarda caso al nord...