Jndiana bene per i risultati
per la premorfologica non so bene che consigliarti. A me la fece il mio gine senza che io ne sapessi nulla prima. Certo che magari per stare più tranquilli...

Grifo sulle etichette io ero indecisa. Avevo pensato di toglierle ma poi ho desistito proprio perchè ho pensato che se rimane qualche angolino può irritare e dare più fastidio dell'etichetta stessa

(nella mia roba a volta mi capita).
Al limite proverò a toglierle come suggeriva Oltre!

Eli innanzitutto devo confessarti tutta la mia enorme invidia per il bel fresco che ti stai godendo. Col caldo terribile che sto soffrendo io qui sopporterei pure di stare a stretto contatto con la suocera pur di avere 23° (vabbè, magari per qualche giorno...

).
Anche Flavio si muove tantissimo, ma tanto che pure io mi chiedo a volte se è normale! Sta fermo giusto un pò e poi riparte, sono tutti stupiti nel vedere la mia pancia sollevarsi, andare a destra e sinistre
E' bello, sembra quasi di potergli acchiappare un piedino... anche se alcune sfilettate alle costole o il suo culetto che si sporge sulla bocca dello stomaco potrei anche risparmiarmeli!!
Io stamattina ho avuto l'ultimo incontro del corso preparto. E ho saputo che l'ostetrica che l'ha tenuto, che mi piace molto e di cui mi hanno parlato tutto un gran bene, sarà in ferie proprio nel periodo in cui dovrei partorire io. Quindi a maggior ragione sono contenta di aver deciso per la clinica.