prova un pochino, se non fa niente, amen!
magari aspetta un pochino prima di metterlo giù!

Moderatore: Steve1973
oh bene, era quello che pensavo anch'io.Sil70 ha scritto:quoto Verde, il ruttino, specie con LM, non è indispensabile...
Ascolta zia Sil...dallo a tua suocera x il ruttino, dopo mezzora si stufera' no??!nancy77 ha scritto:oh bene, era quello che pensavo anch'io.Sil70 ha scritto:quoto Verde, il ruttino, specie con LM, non è indispensabile...
Ma la suocera mi ha stressata con "eh ma deve fare il ruttino..."![]()
Flavio ha spesso il singhiozzo, anche quello a me pare normale visto che ciuccia in super velocità. No?
Io toglievo il grosso con una parte pulita del pannolino, poi al limite passavo un pochino di cotone imbevuto d'acqua (oppure di latte detergente), e poi sciacquatanancy77 ha scritto:Verde quindi quando c'è tanta cacca vai direttamente di spugna e acqua?
Io prima passo una salviettina![]()
Sempre detto che la tua bimba ha una marcia in +!Dolores ha scritto:Anche io ho usato quello che avevo.x casa... X i cambi solo acqua x un nel pò, finche riuscivo a reggerla sul braccio, se faceva tanta.vacca la pulivo prima con cotone bagnato. sapone (quello che avevo a portata di mano) solo se necess
ario.
X il bagnetto ho sfruttato i regali, fissan, bottega verde, chicco, campioncini vari, e poi la nostra roba. Pasta x culetto usata raramente, mai arrossata.
Moncone caduto senza aiuti
ci fosse stata una sola volta che nel pannolino trovo solo pipìGRIFONDORO ha scritto:
domanda (idiota?): ma il culetto e annessi vanno lavati ad ogni cambio? cioè se c'è la cacca ok, ma se c'è solo pipì?