Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Eccerto che ve li ho salutati. :mrgreen:

Sì un quartetto di pensionati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tressette e scopone scientifico?! :mrgreen:
Più che altro, passeggiate, cibo e mare :mrgreen: x la scala quaranta non c'è stato tempo ma era nel programma :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto: Più che altro, passeggiate, cibo e mare :mrgreen: x la scala quaranta non c'è stato tempo ma era nel programma :mrgreen:
viziosi! 8) 8)
gli hai fatto ripulire tutto? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ue' qui mi ero persa il piedi sul cruscotto-pride :lol:
no non e' una mia abitudine perche' tengo poco i piedi sollevati come abitudine, fuori dal finestrino meno che mai
devono avermi influenzato i viaggi in treno
Immagine
:mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ho provato per la prima volta a fare un giro su chatroulette, senza attivare la mia webcam, così per curiosità.
Ma che schifo!! Uno su tre si sta smanacciando :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lau&mat ha scritto:Sto pensando che la moglie del Mod sia una santa... :mrgreen:
Buon ferragosto a tutti!

E noi, invece, delle donne "scostumate"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bubu ha scritto:No, ma dico: davvero steve pensava che avessi roba appesa allo specchietto retrovisore?! :shock: :?

Eccomi, in tutta la mia finezza 8)
Immagine

Io noto solo il bel colore dello smalto!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Più che altro, passeggiate, cibo e mare :mrgreen: x la scala quaranta non c'è stato tempo ma era nel programma :mrgreen:
viziosi! 8) 8)

Ovviamente NON ho cucinato io Ale non è un tipetto facile :mrgreen: :mrgreen: , ristorante ristorante e ristorante :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
viziosi! 8) 8)

Ovviamente NON ho cucinato io Ale non è un tipetto facile :mrgreen: :mrgreen: , ristorante ristorante e ristorante :lol: :lol: :lol: :lol:
è il solito fresaballe, potevi fargli il pollino! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
samantha.l ha scritto:

è il solito fresaballe, potevi fargli il pollino! :mrgreen:
Seee no no per non correre rischi pizza e ristorantino di pesce sulla spiaggia :mrgreen: :mrgreen:

Però i miei rotoli alla nutella non sono dispiaciuti 8)
Immagine

Penso che non sono neanche le 5 di mattina , sono sveglia da più di mezz'ora e non so se riuscirò a riaddormentarmi :evil: naturalmente dopo essermi svegliata quasi ogni ora :evil: :evil: :evil:
Capisco che siamo in montagna...ma come caspita si fa a dormire con il piumone????? Sto morendo di caldo ma senza ho freddooooo :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Penso che non sono neanche le 5 di mattina , sono sveglia da più di mezz'ora e non so se riuscirò a riaddormentarmi :evil: naturalmente dopo essermi svegliata quasi ogni ora :evil: :evil: :evil:
Capisco che siamo in montagna...ma come caspita si fa a dormire con il piumone????? Sto morendo di caldo ma senza ho freddooooo :shock:
Ascolta la Kia: tieni solo il lenzuolo mettendoci sopra una copertina, tipo un classico pile. Tattica collaudata da chi mi vien a trovare in questo periodo :wink: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)