e questo non l'avete messo in lista per caso?

http://vitadicoppia.blogosfere.it/2012/ ... labro.html

al mio rientro, in settimana, resoconto le mie letture feriali

Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:![]()
e questo non l'avete messo in lista per caso?![]()
![]()
![]()
http://vitadicoppia.blogosfere.it/2012/ ... labro.html
Accabadora mi pare, se non sbaglio io, comunque meraviglioso, secondo me!bradipa66 ha scritto:sono riuscita a compare qualcosa da portare in vacanza! sono entrata d feltrinelli ed in 5minuti5 ho compulsivamente preso:
- Una banda di idioti (finalmente! non riusicvo a trovarlo)
- un paio di Nesbo
- Abbacadora
-
ecco aiutatela che così aiutate anche me!lunaspina ha scritto:Dopo il giro in libreria di ieri sono in pieno trip da bookshopping... sto girando e rigirando intorno alla mia wishlist di ibs cercando di resistere alla tentazione di fare un ordine![]()
![]()
Tra l'altro sono in un periodo di umore tendente al depresso-stressato, e i libri sono sempre una delle mie terapie migliori...
Ma:
1) sto tentando di risparmiare e non voglio spendere un capitale in libri
2) ho già una pila di libri in attesa alta così![]()
3) se porto ancora libri in casa Spino chiede il divorzio![]()
Aiuto...
Ecco sì, perchè se la Stef e io ci aiutiamo tra di noi entro la fine del pomeriggio avremo acquistato 200 € di robastefania_b ha scritto:ecco aiutatela che così aiutate anche me!lunaspina ha scritto:Dopo il giro in libreria di ieri sono in pieno trip da bookshopping... sto girando e rigirando intorno alla mia wishlist di ibs cercando di resistere alla tentazione di fare un ordine![]()
![]()
Tra l'altro sono in un periodo di umore tendente al depresso-stressato, e i libri sono sempre una delle mie terapie migliori...
Ma:
Aiuto...
e c'ha ragìione 'sto pover'uomo, che invece di stirare passi tutto il tempo a leggere!!!!!!!!!!!!!!lunaspina ha scritto:Dopo il giro in libreria di ieri sono in pieno trip da bookshopping... sto girando e rigirando intorno alla mia wishlist di ibs cercando di resistere alla tentazione di fare un ordine![]()
![]()
Ma:
Aiuto...
DR, bentornata!!! andate bene le ferie??DIERRE ha scritto:sono contenta perché in 10 giorni ho letto sei libri.
Due classici che mi mancavano: Uno, nessuno, centomila ed Il giovane Holden(che spasso!)
Erri de Luca, l'ultimo "I pesci non chiudono gli occhi"(qualcuna doveva leggerlo qui, piaciuto???),non dispiaciuto a me.Inoltre uno dei primi suoi che conteneva due racconti "Non ora non qui"(mbho, un pò mesto) ed "Il peso della farfalla"che ho trovato carino:relazione uomo/animale/natura![]()
L'amore fatale di McEwanlo definirei un'amore subnormale
,introspettivo,relazionale; suo stile insomma,ok.
De Silva con "Voglio guardare", mi ha stupito in positivo l'autore con il genere noir psicologico,avvocati e tribunali di sfondo: lo approvo.
Mi rimane solo Franzen,provvederò nei prossimi giorni
e dici poco!!!DIERRE ha scritto:OT:Simo grazie, tutto bene ,relax,relax. Nulla di speciale.