difra64 ha scritto:e rimanendo in tema
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
ben detto difra

eppure provo a tacere ma qualche parolina mi scappa..

Moderatore: Steve1973
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
io cerco sempre di ricordarlo a me stessaLightblue ha scritto:difra64 ha scritto:e rimanendo in tema
ben detto difra![]()
eppure provo a tacere ma qualche parolina mi scappa..
ok ho fatto un giretto...ma mi sono fermata con Difra che ha scambiato il 1994 col 1934...betty_boop ha scritto:Ecchettedevodì, basta farsi un giro...
Eh si!Lightblue ha scritto:Mmmm![]()
mmmmmmmmm![]()
mmmmmmmmmmmmm
Lightblue ha scritto:Mmmm![]()
mmmmmmmmm![]()
mmmmmmmmmmmmm
simo19691 ha scritto:Lightblue ha scritto:Mmmm![]()
mmmmmmmmm![]()
mmmmmmmmmmmmm
quoto!!!![]()
Steve1973 ha scritto:voce del verbo? Ciavere??![]()
![]()
![]()
io non ho ancora capito di cosa state parlando... nè tantomeno questo linguaggio per versi e faccine...
ma forse è solo perchè sto dormendo dopo aver mangiato quasi un kg di cotoletta con due bicchieri di vino a pranzo (ma non sono incintO)...![]()
![]()
da parte mia quotavo light perchè non ho capito nulla pure ioSteve1973 ha scritto:voce del verbo? Ciavere??![]()
![]()
![]()
io non ho ancora capito di cosa state parlando... nè tantomeno questo linguaggio per versi e faccine...
ma forse è solo perchè sto dormendo dopo aver mangiato quasi un kg di cotoletta con due bicchieri di vino a pranzo (ma non sono incintO)...![]()
![]()
ripensandoci ho bevuto anch io un goccino di vino oggi...simo19691 ha scritto:da parte mia quotavo light perchè non ho capito nulla pure ioSteve1973 ha scritto:voce del verbo? Ciavere??![]()
![]()
![]()
![]()
oltre_mente ha scritto:Saul ma chi è sto catozzo tutto tatuato?!?!?!? vomitevole!