il compagno di un'amica vestito elegante e dimagrito per cambiare categoria di boxe mi pareva irriconoscibile. altro che truzzo

Moderatore: Steve1973
eh, sto caval donato che torna sempre!oltre_mente ha scritto:pompato o meno...ha i lineamenti da delinquenteLightblue ha scritto:Lalli dell amico di Saul...![]()
ribadisco non è il mio genere..non mi piacciono così pompati ma non lo trovo particolarmente brutto!preferisco gli acqua e sapone come genere
perchè quel catenaccio al collo....mon dieu!!!
acqua corrente?!?!?difra64 ha scritto:dai era il 1993Lalli04 ha scritto:ok ho fatto un giretto...ma mi sono fermata con Difra che ha scambiato il 1994 col 1934...betty_boop ha scritto:Ecchettedevodì, basta farsi un giro...
Difraaaaaaaaaa![]()
ma ce l'avevamo l'acqua corrente
io noSaul1978 ha scritto:saggia donna!bubu ha scritto:Saul, preferisco te!
Saul1978 ha scritto:ehhh finalemente! brava annsca! w la sincerità![]()
annsca ha scritto:Saul1978 ha scritto:ehhh finalemente! brava annsca! w la sincerità![]()
![]()
![]()
dai, saul, so che sai stare al gioco
... e poi, mica si parlava di disquisire di filosofia
![]()
![]()
beh sidifra64 ha scritto:io - se ho capito bene lalli - del racconto relativo alla mia gravidanza e partosimo19691 ha scritto:ma di che parlatedifra64 ha scritto:
dai era il 1993
lalli ironizzava sul fatto e su come io l'ho raccontato che pareva di un'altra epoca (in realtà era il secolo, anzi, il millennio scorso!)![]()
Saul1978 ha scritto:in realtà poi caratterialmente è tutt'altro.....è semplice e buono come il pane. Quelle foto erano...per lavoro....bubu ha scritto:Saul, io certo che lo fosserei il tuo amico se lo incrociassi per strada...ma lo fisserei pensando: ammazza che truzzo!!![]()
comunque ci metterei la firma per essere un "truzzo" come lui ....
la betty mi ha aggiornato e ribadisco: ma ancora state a perderci tempo? Guardate che non ci fa, poraccia, ci è!betty_boop ha scritto:penso che certa gente è proprio ignorante nel profondo ed è inutile spiegare e argomentare, certe cose non le capiranno mai!
Lo disse Emma a Belèndifra64 ha scritto:e rimanendo in tema
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
samantha.l ha scritto:Lo disse Emma a Belèndifra64 ha scritto:e rimanendo in tema
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Detto da quella cima di Emma Marrone fa sicuramente effetto...Lightblue ha scritto:E chi sarebbe la stupida? Belen?!