quotissimo sulle stellineSteve1973 ha scritto:Chi lo sa...Lightblue ha scritto:Perché non vi piace la mia firma!![]()
È così colorata!
Saranno forse quelle stelline da dodicenne sul forum di Cioè... (che occupano mezzo schermo...) ???![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
quotissimo sulle stellineSteve1973 ha scritto:Chi lo sa...Lightblue ha scritto:Perché non vi piace la mia firma!![]()
È così colorata!
Saranno forse quelle stelline da dodicenne sul forum di Cioè... (che occupano mezzo schermo...) ???![]()
![]()
Papera ha scritto:Beh, più che urrende, fanno tanto bimbaminkia!!!Kia85 ha scritto:Light, in simpatia eh, sono ùrende!!![]()
![]()
![]()
Senza offesa, eh!!!![]()
![]()
io te l'avevo detto....bubu ha scritto:che voglio far ricrescere i capelli...e pure presto!!
bubu ha scritto:che voglio far ricrescere i capelli...e pure presto!!
seeeeh, non esiste proprio!!simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:che voglio far ricrescere i capelli...e pure presto!!
di già!?!?
di solito se uno inizia a tagliare ti prende la smania di fare sempre + corto!!!
lo so....ma non mi sento molto a mio agiokarin ha scritto:
perche? stai cosi bene
simo19691 ha scritto:Papera ha scritto:Beh, più che urrende, fanno tanto bimbaminkia!!!Kia85 ha scritto:Light, in simpatia eh, sono ùrende!!![]()
![]()
![]()
Senza offesa, eh!!!![]()
![]()
pap.....................
![]()
io volevo solo giocare un pò!![]()
saremo noi ad essere abelarde!?!?!?![]()
![]()
non dirlo a me...da pasqua sono ancora "troppo" cortibubu ha scritto:che voglio far ricrescere i capelli...e pure presto!!
oltre_mente ha scritto:non dirlo a me...da pasqua sono ancora "troppo" cortibubu ha scritto:che voglio far ricrescere i capelli...e pure presto!!![]()
p.s. ragazze sono in modalità "salto e via"...sto ballando su diversi fronti...appena si stabilisce qualcosa torno con frequenza...giusto per dirvi che non sono sparita del tutto. Buon proseguimento
quali fronti?oltre_mente ha scritto:non dirlo a me...da pasqua sono ancora "troppo" cortibubu ha scritto:che voglio far ricrescere i capelli...e pure presto!!![]()
p.s. ragazze sono in modalità "salto e via"...sto ballando su diversi fronti...appena si stabilisce qualcosa torno con frequenza...giusto per dirvi che non sono sparita del tutto. Buon proseguimento
almeno un fronte freddo a leggere negli acquistirealexa ha scritto:quali fronti?oltre_mente ha scritto:non dirlo a me...da pasqua sono ancora "troppo" cortibubu ha scritto:che voglio far ricrescere i capelli...e pure presto!!![]()
samantha.l ha scritto:...che stasera ricomincio con la palestra che oggi pranzo con 2 banane e che fuori è grigio e freddo...TRISTESSSS
lavororealexa ha scritto:quali fronti?oltre_mente ha scritto:non dirlo a me...da pasqua sono ancora "troppo" cortibubu ha scritto:che voglio far ricrescere i capelli...e pure presto!!![]()
si difra....e io odio il freddodifra64 ha scritto: almeno un fronte freddo a leggere negli acquisti