Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto: sam, chiedevo giorni fa info sui tapis, tu ce l'hai a casa o vai in palestra :?:
vado in palestra, ho potuto verificare di persona che a casa non lo farei, ho tutta l'attrezzatura in taverna, cyclette, panca multifunzione, tappetini e pesi vari, l'ho fatto per 1 mesetto e poi stop :twisted:
ecco era quello che pensavo :?
io riprenderò la piscina, ma il medico mi ha ordinato 1 ora di marcia al giorno, e fare abbonamento palestra/piscina non si può....la piscina tutte le sere per me è impensabile, e d'inverno non mi piace uscire a camminare di notte....

boh, staremo a vedere...... :roll:
a me piace sempre camminare di sera dopo cena, è così tranquillo!
è anche un buon motivo per lasciar sistemare la cucina ai figli (nel mio caso: figlie!) :mrgreen: :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

a due giorni dall inizio della scuola oggi abbiamo avuto l' offerta di un posto alla vecchia scuola
senza dover discutere l appello
sono in panico
non so se fare salti di gioia o piangere
siamo entrambi un po contusi confusi e forse felici
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:a due giorni dall inizio della scuola oggi abbiamo avuto l' offerta di un posto alla vecchia scuola
sono in panico
evvaiii
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammi, bellissima notizia!!!! :D

Lalli, io sto in una zona residenziale (la campagna o il percorso verde sono comunque abbastanza vicine, non so se hai presente le nostre zone 8) ), quindi passano auto e la strada è illuminata, io comunque se sono sola anche d'estate faccio il giro del paese....
ma di notte è più forte di me, c'ho paura, una mezza fobia :? ....anche se devo uscire a stendere i panni, chiamo Rex a farmi compagnia :oops: :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:dammi, bellissima notizia!!!! :D

Lalli, io sto in una zona residenziale (la campagna o il percorso verde sono comunque abbastanza vicine, non so se hai presente le nostre zone 8) ), quindi passano auto e la strada è illuminata, io comunque se sono sola anche d'estate faccio il giro del paese....
ma di notte è più forte di me, c'ho paura, una mezza fobia :? ....anche se devo uscire a stendere i panni, chiamo Rex a farmi compagnia :oops: :oops:
Si ho presente :D , beh comunque un'ora di passeggiata dopo cena sarebbe un bel po' :wink:
era Difra che non riuscivo a immaginarmi entrare nel bosco di notte stile...
Immagine
:lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:a due giorni dall inizio della scuola oggi abbiamo avuto l' offerta di un posto alla vecchia scuola
sono in panico
ma questa è una super notizia Dammi!!! :P

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:dammi, bellissima notizia!!!! :D

Si ho presente :D , beh comunque un'ora di passeggiata dopo cena sarebbe un bel po' :wink:
era Difra che non riuscivo a immaginarmi entrare nel bosco di notte stile...
Immagine
:lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona