Re: Mamme e papà 2012
#8117GRIFONDORO ha scritto: Stamattina Mattia mi ha fatto piangere: mi si è appoggiato , credo, sul nervo sciatico....un dolore fortissimo e acuto! Mannaggia!!!
BizzyBizzy ha scritto:Lightblue ha scritto:Bizzy ha scritto: Scusa la domanda stupida, tu hai già dato i nomi ai tuoi bimbi, come farai in sala parto? chiederai al gine di dirti quale uscirà per primo per dargli il nome giusto? o forse ti hanno già detto chi nascerà per primo perchè è "più comodo"?
bizzy ma quando le pensi!![]()
metti che quando nascono i gemelli le fanno il gioco delle 3 carte e lei deve indovinare dov'è mattia!!!
Te non se 100/100
#8118visita di controllo:
esami ok
la piccola cresce che è una bellezza, è avanti di una settimana, ha sbadigliato e ciucciato tutto il tempo, a gambe accavallate (sta imparando l'educazione, la piccola esibizionista!)... adesso siamo a circa 2 chili e 45 cm di lunghezza...
io sono a 4,5 chili in più... collo dell'utero a posto, polipo sempre presente ma stabile, placenta e liquido nella norma, flussimetria ok
sono proprio contenta!!!
mary, io una chiamata per tranquillizzarmi la farei... che poi magari il medico ti dice come a me "sinni futtissi!!!" quando mi sono sbattuta sulla pancia uno scatolone del cambio stagione... mi è uscito fuori pure un livido...
esami ok
la piccola cresce che è una bellezza, è avanti di una settimana, ha sbadigliato e ciucciato tutto il tempo, a gambe accavallate (sta imparando l'educazione, la piccola esibizionista!)... adesso siamo a circa 2 chili e 45 cm di lunghezza...
io sono a 4,5 chili in più... collo dell'utero a posto, polipo sempre presente ma stabile, placenta e liquido nella norma, flussimetria ok
sono proprio contenta!!!
mary, io una chiamata per tranquillizzarmi la farei... che poi magari il medico ti dice come a me "sinni futtissi!!!" quando mi sono sbattuta sulla pancia uno scatolone del cambio stagione... mi è uscito fuori pure un livido...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#8119ottimo Vigi!
il sinni futtissi è meraviglioso!

il sinni futtissi è meraviglioso!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8120ottimo vigi!
mary se hai qualche dubbio ti conviene andare direttamente al pronto soccorso e fare un controllino
mary se hai qualche dubbio ti conviene andare direttamente al pronto soccorso e fare un controllino
#8121Mamme, ma il latte materno tirato col tiralatte si può unire anche se tirato in due momenti diversi della giornata?
#8122si!nancy77 ha scritto:Mamme, ma il latte materno tirato col tiralatte si può unire anche se tirato in due momenti diversi della giornata?
aggiungo: se in frigo hai 120 gr e vuoi tirarne un po' per arrivare a 180 (è un esempio) ricorda che il primo latte che esce serve a dissetare quindi è meno nutriente, io quando tiravo svuotavo cmq tutta la tetta e non solo i gr che mi servivano.
#8123Quoto, però ricorda che dev'essere alla stessa temperatura, perchè altrimenti il latte più caldo scalda quello più freddo e rischia di rovinarlo.Bizzy ha scritto:si!nancy77 ha scritto:Mamme, ma il latte materno tirato col tiralatte si può unire anche se tirato in due momenti diversi della giornata?
aggiungo: se in frigo hai 120 gr e vuoi tirarne un po' per arrivare a 180 (è un esempio) ricorda che il primo latte che esce serve a dissetare quindi è meno nutriente, io quando tiravo svuotavo cmq tutta la tetta e non solo i gr che mi servivano.
Comunque i gemelli nascono prima quello più in basso e poi quello più in alto, anche col cesareo.
#8124novità da eli??
Alice...aspettiamo solo te...
per ora ovvio..
Alice...aspettiamo solo te...
per ora ovvio..

#8125Vigi il tuo ginecologo è un mitoSil70 ha scritto:ottimo Vigi!![]()
![]()
il sinni futtissi è meraviglioso!![]()
#8126Ecco, Sun vi ha già spiegato! Ma è uan domanda che mi facevo anche io: come facciamo a dargli i nomi? Poi la ginecologa mi ha detto che il bimbo cefalico sarà il primo a uscire, per cui lui è Tommaso!
Bizzy,
Nooo, il gioco per farmi indovinare quale dei bimbi è tommaso e quale mattia non ce la potrò mai fare a vincere!!
Mary come va?
Bene Vigi per la visita!!
Bizzy,
Mary come va?
Bene Vigi per la visita!!
#8127grazie bizzy e sun per le vostre risposte
Quindi però se ho del latte in frigo non mi conviene unirlo a del latte appena tirato, ok.
Vigi ottimo!
e che simpaticone il tuo gine! poi magari in mp mi diresti chi è? da come ne parli ho l'impressione che possa essere lo stesso di quello che ha mia cugina
Grifo forza! sapessi quanto ti penso!
Eli immagino quanto possa essere snervante l'attesa visto che ti eri convinta che ormai il momento era arrivato. Però meglio se tutto va naturalmente
Resisti!
Quindi però se ho del latte in frigo non mi conviene unirlo a del latte appena tirato, ok.
e che simpaticone il tuo gine! poi magari in mp mi diresti chi è? da come ne parli ho l'impressione che possa essere lo stesso di quello che ha mia cugina
Resisti!
#8128siciliane, ma voi di dove siete? qualche gine siciliano lo conosco 
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#8129mi ricordavo sta' cosa. Cmq ho chiamato mio cognato (tanto sempre medico è ) prima cosa che ha dettovigiemme ha scritto:visita di controllo:
esami ok
sono proprio contenta!!!
" tuo figlio la brocca te la doveva tirare in testa
Mio marito invece: " nn ti preoccupare le bufale si buttano a panza per terra quando sono incinte e nn si fanno niente............ gli indiani per farle venire le picchiano pure" bella consolazione
#8130mary, ho letto della botta con la brocca...come stai oggi? Hai avuto perdite o ti sei un po' tranquillizzata????