Cucina ValDesign

Ciao a tutti! sono in procinto di comprare la mia prima cucina, soluzione classica ad angolo 3x2.80.
In un mobilificio dalle mie parti mi hanno proposto una cucina ValDesign modello Logica, alla prima vista non mi sembra affatto male, ma purtroppo questa ditta non l'ho mai sentita, ho cercato qui con il tasto "cerca" ma non ho trovato nulla di chiaro.
La mia domanda è molto semplice, com'è come prodotto questa ValDesign rispetto ad aziende più note come Veneta Cucine - Arrex - Arredo3 - Lube ecc...?

grazie!

Re: Cucina ValDesign

Grazie dell'informazione, ma in realtà è proprio il contrario, parità di disegno ed elettrodomestici (siemens), in più la Valdesign sarebbe in legno al posto del laminato il preventivo è di 400 euro inferiore rispetto ad una Veneta Cucine / Arrex e di 700 euro rispetto ad una Lube

Geno ha scritto:Grazie dell'informazione, ma in realtà è proprio il contrario, parità di disegno ed elettrodomestici (siemens), in più la Valdesign sarebbe in legno al posto del laminato il preventivo è di 400 euro inferiore rispetto ad una Veneta Cucine / Arrex e di 700 euro rispetto ad una Lube
Allora,mia personale opinione,non avrei dubbi!"Premiamo" anche queste aziende no name che si danno tanto da fare! :wink:
Accertati,per quello che puoi, delle buone capacità del rivenditore.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Ciao Geno!
Premetto che non sono una esperta ma vivo a pochi km dalla sede della Valdesign e qualche mese fa quando cercavo ispirazione per la mia cucina (fatta poi fare da amici falegnami altrimenti penso avrei proprio scelto Valdesign) ho visitato il loro show-room in lungo e in largo!
Mi hanno fatto un'ottima impressione, belli i materiali e ottima sensazione di stabilità nell'apertura di cassetti, cestoni e ante! Insomma sarebbero davvero stati la mia scelta se non avessi avuto la possibilità di farmi fare la cucina da falegnami!
Insomma per quel che può valere il mio parere da non addetta ai lavori io sceglierei loro ad occhi chiusi rispetto alle altre marche da te citate!!!
Ciao ciao e buona scelta! :wink:

Giulia

Ciao Geno!
No, lo showroom è presso la sede del Gruppo Alf a Cordignano in Via Maestra D'Italia.
Io sono andata a visitarlo tramite un conoscente ma credo sia sufficiente telefonare e fissare una visita!
Sul loro sito c'è anche la sezione showroom e c'è qualche foto...
Comunque se puoi andarci ne vale la pena perchè è bello grande e trovi anche esposti tutti gli altri prodotti delle aziende del gruppo...
A me ha dato molti spunti per l'arredamento di tutta la casa!!! :mrgreen: