Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

oltre_mente ha scritto:
aleale ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Ale scusami, errore mio, per cucina alta non intendevo le colonne....ma il piano lavoro :roll:
Si, anche le basi sono alte, abbimao voluto uno zococlo da 15 più le gole ecc arriviamo a più di 80 cm, per me, essendo alto è comodo, ma per Vero, ogni tanto, tipo tirnado al pasta per la pizza diventa un filo scomodo.... :oops:
ah ecco...dal mio 1.58 di nanezza avevo questo presentimento a naso :mrgreen: però vedo che c'è un bel tavolo su cui stendere :wink: :lol:

anche lei è munita di ben 160 cm di nanezza!
Il tavolo è bello da vedere, devo dire anche comodo per via delle prolunghe, ma ogni tanto è un filo instabile :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:

Aleale è un maschietto, aleale non è sempre nel forum, aleale lascia la psw a chi vuole. :wink:

Comuqnue hai un mp.
CarO Aleale,

scusami per lo scambio di sesso. Non so come ma mi ero fatto l'idea che fossi una donna. :mrgreen:

D'accordo che non sei sempre nel forum ma è la terza volta che ti chiedo, gentilmente, la psw mentre ho notato che hai soddisfatto altre richieste al primo tentativo. Non ti nego che mi sono chiesto il perché ignorassi tale richiesta. :D
La mia insistenza deriva dal fatto che mi hanno più volte caldeggiato, anche in privato, di visionare la tua casa. Nel forum godi di ottima fama... :D

D'accordo anche che tu voglia rendere nota la psw a chi vuoi.

Infine ti ringrazio per averla lasciata anche a me. :D

Ti posterò le mie impressioni dopo aver visionato il tutto. :D

imai ha scritto:
aleale ha scritto:

Aleale è un maschietto, aleale non è sempre nel forum, aleale lascia la psw a chi vuole. :wink:

Comuqnue hai un mp.
CarO Aleale,

scusami per lo scambio di sesso. Non so come ma mi ero fatto l'idea che fossi una donna. :mrgreen:

D'accordo che non sei sempre nel forum ma è la terza volta che ti chiedo, gentilmente, la psw mentre ho notato che hai soddisfatto altre richieste al primo tentativo. Non ti nego che mi sono chiesto il perché ignorassi tale richiesta. :D
La mia insistenza deriva dal fatto che mi hanno più volte caldeggiato, anche in privato, di visionare la tua casa. Nel forum godi di ottima fama... :D

D'accordo anche che tu voglia rendere nota la psw a chi vuoi.

Infine ti ringrazio per averla lasciata anche a me. :D

Ti posterò le mie impressioni dopo aver visionato il tutto. :D
Ammazza che diplomazia!
CHAPEAU 8)

T'aspetto! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Rouge84 ha scritto:Ciao Ale! Che bello rileggerti!!! :D
Senti, mi piace molto il tuo divano, di che marca é? :mrgreen:
ti insulto adesso o più tardi?!? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ciao Ale! Che bello rileggerti!!! :D
Senti, mi piace molto il tuo divano, di che marca é? :mrgreen:
ti insulto adesso o più tardi?!? 8)
ciao Rouge, grazie!!! :D

credo che maus abbia due paroline da dirti....ma sai è solo invidiosa del mio divano fatto fare da un artigiano in brianza su modello Turner di Molteni che è completamente sfoderabile ed è possibile scoporre in molteplici versioni...... :lol: :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ale che vernice hai usato per le mattonelline dei balconi?
a me in radio truciolo un utente del forum che lavorava per la faber mi ha consigliato di usare il tile cleaner per pulirle e rivitalizzarle in profondità, ma sarei curiosa di sapere che vernice hai usato tu per renderle uniformi....atteno tue. grazie carmen

carbis ha scritto:ale che vernice hai usato per le mattonelline dei balconi?
a me in radio truciolo un utente del forum che lavorava per la faber mi ha consigliato di usare il tile cleaner per pulirle e rivitalizzarle in profondità, ma sarei curiosa di sapere che vernice hai usato tu per renderle uniformi....atteno tue. grazie carmen
Il nome non lo ricordo, ma è una vernice per pavimenti "industriali" da poter passare sopra a diversi tipi di materiali, cemento, piastrelle e altro che non ricordo, comunque non è difficile da reperire io l'ho trovata da Leroy Merlin!
Quello che ti hanno suggerito per il mio problema non andava bene, a me "risaliva" l'umidità da sotto le mattonelle e in più erano macchiate da chissà cosa, quindi abbiamo preferito dipingerle
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

CarO Ale,

ecco le mie impressioni.

La tua fama ti precede...ed è veritiera! :smile:
Lungi da me l'intenzione di volerti adulare ma la tua casa è veramente un'ottima fonte di ispirazione. Soprattutto per le modalità con cui hai saputo trasformare gli ambienti. Valido il modo di postare le foto che permette di fare il confronto vecchio/nuovo.
Ciò che si percepisce immediatamente è la sensazione di spazio e di nitore. Lo sfondo bianco fa risaltare il colore degli arredi.
Bello il salotto con l'intramontabile Arco di Castiglioni. Ottima l'idea di riportare a nuova vita la cassettiera. Bella anche la cucina semiabiltabile con il contrasto bianco-wengè. Sorprendente e sui generis la stanza padronale con il lettone tessile giallo e l'armadio angolare. Molto piacevole il bagno che presenta un altro tocco di colore (il rosso) non sfruttato altrove.
Tutto l'appartamento è improntato al design ed al buon gusto...cosa abbastanza rara da trovare: chapeau a toi! :smile:
Ultima modifica di imai il 14/09/12 8:30, modificato 1 volta in totale.

imai ha scritto:CarO Ale,

ecco le mie impressioni.

La tua fama ti precede...ed è veritiera! :smile:
Lungi da me l'intenzione di volerti adulare ma la tua casa è veramente un'ottima fonte di ispirazione. Soprattutto per le modalità con cui hai saputo trasformare gli ambienti. Valido il modo di postare le foto che permette di fare il confronto vecchio/nuovo.
Ciò che si percepisce immediatamente è la sensazione di spazio e di nitore. Lo sfondo bianco fa risaltare il colore degli arredi.
Bello il salotto con l'intramontabile Arco di Castiglioni. Ottima l'idea di riportare a nuova vita la cassettiera. Bella anche la cucina semiabiltabile con il contrasto bingo-wengè. Sorprendente e sui generis la stanza padronale con il lettone tessile giallo e l'armadio angolare. Molto piacevole il bagno che presenta un altro tocco di colore (il rosso) non sfruttato altrove.
Tutto l'appartamento è improntato al design ed al buon gusto...cosa abbastanza rara da trovare: chapeau a toi! :smile:
Eccoti!
Beh grazie questa è da incorniciare, mezzi dei termini che hai usato non li conosco l'hai fatto per gettarmi fumo negl'occhi dillo..... 8)
Sono contento che la mia casa possa essere fonte d'ispirazione per chi cerca qualche idea su come trasformare gli anni 70 in qualcosa di nuovo :wink:
Ma come la cucina semiabitabile?
Io l'ho acquistata come abitabile!!! :lol:
Il letto è verde lime, ma dalle foto si evince poco....e infatti risulta giallo :?
Grazie comuqnue per essere passato, aver portato pazienza e infive aver commentato :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!