Re: A che stai pensando?!?!?

anche a me non piaceva l'effetto del tappeto più tavolo (perchè pensavo di riflesso al mio ambiente ) . lo sapevo già perchè ho fatto la prova live tempo fa :mrgreen: il tappeto è stato eliminato ed è rimasto solo lc6. opterei per un tappeto ultra colorato della rugstar ( amo quei tappeti :cry: :twisted: ) sono proprio fissata
Ultima modifica di petra18 il 18/09/12 18:08, modificato 2 volte in totale.

Miremiry ha scritto:questa del tappeto me la sono persa però :|
nel topic defunto avevo scritto che il tappeto sotto il tavolo secondo me non ci stava
e che speravo avrebbe fatto sparire l'orrida cappa
:mrgreen:

mettendoci anche le faccine per stemperare la mia affermazione
in uno dei post qui ha liquidato anche il tappetino :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

petra18 ha scritto:anche a me non piaceva l'effeto del tappeto più tavolo. lo sapevo già perchè ho fatto la prova live :mrgreen: il tappeto è stato eliminato e rimasto solo lc6. opterei per un tappeto ultra colorato della rugstar ( amo quei tappeti :cry: )
a me a dir la verità sembrano dissonanti tutti quei grafismi diversi
la stampa (o parete) dietro la cucina e quella del salotto e in mezzo i disegni del tappeto classico

li trovavo "troppi" e non armonici tra loro

che poi il tappeto fosse bello e di valore non lo nega nessuno... ma insomma a me insieme non piacevano e mi sembravano posticci

Mouse44 ha scritto:
Bizzy ha scritto:anche io ricordo lo studio, ma solo perchè sono una pettegola in malafede
io a karnak invece il beneficio del dubbio glielo voglio dare.
Quello che secondo me non si è capito è che noi non ci stiamo accanendo con lui perché ha la mega villa (ladydar a quest'ora sarebbe stata fustigata sulla pubblica piazza :wink: ) ma perché la foto del sito di architettura crea più di un sospetto. E di cazzari ne abbiam visti diversi!
Per cui, aspetto la prova fotografica che sicuramente ci metterà tutte zitte, vecchie suocere che non siamo altro. Ma se non arriva mi scateno :mrgreen:
guarda, nei messaggi successivi che aveva scritto in quel topic ha raccontato di più e la sensazione del volere solo "mostrare" era nettamente minore!

difra64 ha scritto:
petra18 ha scritto:anche a me non piaceva l'effeto del tappeto più tavolo. lo sapevo già perchè ho fatto la prova live :mrgreen: il tappeto è stato eliminato e rimasto solo lc6. opterei per un tappeto ultra colorato della rugstar ( amo quei tappeti :cry: )
la stampa (o parete) dietro la cucina e quella del salotto e in mezzo i disegni del tappeto classico

che poi il tappeto fosse bello e di valore non lo nega nessuno... ma insomma a me insieme non piacevano e mi sembravano posticci
Difra, non per riprendere la vexata questio dell'inserimento dell'arte nell'arredamento :wink: perche' ho gia' avuto i miei scontri, sull'argomento
e non particolarmente costruttivi
ma se era un tappeto persiano o antico per me ci stava e basta, tutto il resto si puo' togliere :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

insomma, mi state dicendo che ho sprecato un weekend di sano spettegolamento virtuale, solo per star dietro allo spettegolamento reale con la mia migliore amica....... :cry: :cry: :cry:
MA IO NON SONO PETTEGOLA!!! :evil:

edit: AH, ovviamente, da brava DONNA massaia, prima di spettegolare ho pulito per bene tutta casa, stirato ogni camicia di mio marito, anche quelle già stirate, preparato il pranzo per mio marito, and so on!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Lalli04 ha scritto:
difra64 ha scritto:

Difra, non per riprendere la vexata questio dell'inserimento dell'arte nell'arredamento :wink: perche' ho gia' avuto i miei scontri, sull'argomento
e non particolarmente costruttivi
ma se era un tappeto persiano o antico per me ci stava e basta, tutto il resto si puo' togliere :mrgreen:
ecco se toglieva il resto dei grafismi poteva starci anche per me :wink:
però insieme al resto stonava

io non amo i tappeti ma sono entrata in possesso di uno molto simile a quello di un bellissimo colore azzurro carta da zucchero e bordeaux
e devo dire che anche sotto alla mia scrivania di ragazzina valorizza tutto il resto :wink:

difra64 ha scritto:

io non amo i tappeti ma sono entrata in possesso di uno molto simile a quello di un bellissimo colore azzurro carta da zucchero e bordeaux
e devo dire che anche sotto alla mia scrivania di ragazzina valorizza tutto il resto :wink:
No, ecco io sono cresciuta tra tappeti persiani e mediorientali e per me non sono complementi, non devono armonizzarsi :wink:
quindi anche io avrei liquidato un'osservazione sui miei, a dire il vero....
poi i modi possono essere comunque inaccettabili :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
difra64 ha scritto:

No, ecco io sono cresciuta tra tappeti persiani e mediorientali e per me non sono complementi, non devono armonizzarsi :wink:
quindi anche io avrei liquidato un'osservazione sui miei, a dire il vero....
poi i modi possono essere comunque inaccettabili :wink:
io penso che la cosa peggiore sia portare la discussione dalle idee e opinioni al livello personale
e quindi non essere d'accordo con qualcuno diventa ritenere quel qualcuno stupido e lo si attacca a livello personale con offese, battutine, insulti più o meno espliciti

e mentre una discussione sulle opinioni e idee può essere anche accesa e dare sviluppo a cose interessanti e scambi costruttivi (anche se ognuno probabilmente resta della propria idea) l'attacco personale diventa ... fine a sè stesso e sorgente di un contrattacco oppure di una non comunicazione (di solito io evito di perdere tempo con chi scivola in contesti del genere: non merita spreco di energie e tempo :mrgreen: )

e questo rischio ancora di più c'è in un contesto come questo in cui esiste la comunicazione solo verbale
e che ben sappiamo quanto limitata e limitante sia anche in una situazione reale (il 7% della comunicazione globale)
questo almeno fino a quando, nel virtuale anche con l'aiuto della emoticons, non si riesce a intendere il vero registro di scrittura dell'altro

:D
considerazione generale che mi sentivo di fare con grande tranquillità e nessun intento polemico
anzi mi piace quando possono nascere anche scambi di questo tipo in un contesto tutto sommato di relax e divertimento
:wink: