Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

rosdev ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma sarebbe OT se proponessimo qui i nostri outfit?
E' già da un po' di tempo che ci penso, ma nel topic degli acquisti mi sembrava non andasse bene.
Mica dico di postare le foto di noi vestite come fanno le fashion blogger, ma anche solo la descrizione dei capi... per dare e prendere spunti sugli abbinamenti di colore e di modelli, sugli accessori...
:?:
sai che ci pensavo ieri...io ci sto anche solo per la descrizione :wink:
Secondo me questo è uno degli scopi del 3D
no non è ot...
il problema è che non è possibile creare delle sezioni che si colleghino a questa...tocca per forza aprirne di nuove e non è il caso...

quindi per consigli su possibili acquisti ed effettivi usiamo l altro...questo per capire cosa è bene avere nell armadio e quali sono gli abbinamenti giusti da fare! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

veniamo a noi...

-camicia bianca; celo ma non la uso mai
-tailleur nero; no blu e non lo metto mai..
-decolletèes nere con il tacco alto; si ma non le uso da anni
-trench scelto nel tradizionale beige o in altro colore classico, come il blu; beige e blu
-little black dress; si più o meno..
-maglioni di cashmere da scegliere nelle tinte che più si addicono ai nostri colori naturali; si
-pencil skirt; si ma non credo si abbottoni..
-ballerine nere; no :?
-jeans dal taglio classico; si
-stivali al ginocchio neri o marrone scuro. al ginocchio proprio no..

ho una giacca di pelle...una specie...
come t shirt bianca va bene quella del marito??? :lol:
qualche abito da coktail...

sono piuttosto basic io, jeans e blusa, jeans e maglietta...scarpe comode...è che proprio evito certi capi perchè non mi valorizzano ed amo star comoda...soprattutto coi piedi :lol:

spesso sono poco femminile! :? :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:
Lightblue ha scritto:
menchy ha scritto:Io con la ts bianca di lui ci dormo. :lol:
potresti abbinarla a dei jeans e creare un look da ufficio! :mrgreen:

si, magari con una bella cinturina in vita. :lol:
dimenticavo, ci faccio anche le pulizie di casa.
almeno ogni tanto la lavi?! :lol: :wink:
Immagine

tornando a mia sorella, prima comprava abiti costosi, adesso low cost. Quello che le ho regalato al compleanno (che però ha scelto lei) l'ho pagato 45 euro. E' davvero strafiga e sempre femminile. Pure al mare mette su i tacchi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Allora dai, mi lancio :oops:

OUTFIT LUNASPINA 26.09.2012

Stamattina mi sono ispirata a questa palette:
http://design-seeds.com/index.php/home/ ... sh-berries

Indosso:
- skinny nuovi presi da conbipel, verde salvia (un po' più scuro e meno brillante di quello n.5 della palette)
- camicetta di seta blunauta con maniche ad aletta, rouche intorno al collo e fiocchetto, con fantasia floreale bianca/verde chiaro/lilla/pesca
- golf benetton con scollo a V, viola (n.3 della palette, am un po' più chiaro), lungo fino ai fianchi
- cintura avorio appoggiata sui finachi sopra il gol
- decollete avorio con tacco basso

Ho aggiunto anche una collana lunga "argento" e pietre bianche, anche se non mi soddisfa del tutto.
Devo dire che 6 mesi fa un accostamento del genere non me lo sarei mai sognato :oops: :oops: Con questo verde avrei messo solo bianco o nero... invece devo dire che queste incursioni nel colore mi piacciono (anche se ovviamente ancora faccio grande fatica ad osare, e quando oso comunque mi sento meno sicura di quando vado sul calssico anonimo)

EDIT: aggiungo foto

Immagine

(se cliccate si ingrandisce)
Ultima modifica di lunaspina il 26/09/12 22:54, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

realexa ha scritto:tornando a mia sorella, prima comprava abiti costosi, adesso low cost. Quello che le ho regalato al compleanno (che però ha scelto lei) l'ho pagato 45 euro. E' davvero strafiga e sempre femminile. Pure al mare mette su i tacchi :mrgreen:
il fatto è che certe taglie low cost non si trovano.....non so che taglia porti lei, ma io già fatico a trovare la 46!! :roll:
Simona