comunque niente di notevole....
in effetti sono andata per vedere maglioni per i ragazzi e per me ho solo sbirciato e provato qualcosina ma sono uscita senza nulla

Moderatore: Steve1973
per morbido che intendi?bubu ha scritto:Beh, chiaramente una stampa del genere su un tessuto morbido non rende proprio....meglio su un tessuto piu' rigido
io ho visto quelli....lunaspina ha scritto:I famosi pantaloni li ho visti ieri molto simili anche da Oltre![]()
Sì l'ho visto ma non l'ho osservato più di tanto perchè non mi interessava. Cercavo invece un pantalone dal taglio maschile con la piega sul davanti e ne aveva uno la cui piega era cucita e non stirata e la cucitura faceva tutta ad onde. Inguardabile. Poi ho misurato una giacca e la cucitura di una delle due manica era storta. Partiva da dietra e finiva sul davanti. Pessima qualità anche nei tessuti. Non ci entrerò mai più. Trovo invece che la qualità di motivi sia cresciuta. Il pantalone è davvero ben tagliato con particolari di gusto. ma i i miei pantaloni preferiti (parlo sempre di queste fasce low cost) restano quelli di H&M. Dentro sul cinto hanno la fascia in tessuto bianco fantasia con il codino di topo. Rifiniti come quelli dei completi da uomo. Non è un particolare banale, perchè trovo che quel tipo di rifinitura dia una vestibilità migliore su vita e fianchibubu ha scritto:Real, ieri ho visto anch'io da oltre il pantalone stampato e fa schifissimo
Con mio sommo dispiacere è capitato anche a le di vedere quel pantalone in vetrina ieri mentre passavo davanti a Oltre...bubu ha scritto:Real, ieri ho visto anch'io da oltre il pantalone stampato e fa schifissimo
Steve1973 ha scritto:Con mio sommo dispiacere è capitato anche a le di vedere quel pantalone in vetrina ieri mentre passavo davanti a Oltre...bubu ha scritto:Real, ieri ho visto anch'io da oltre il pantalone stampato e fa schifissimo
Inutile dire che ho tirato oltre...![]()
io più che altro trovo che costi troppo per la qualità, che comunque mi sembra superiore rispetto ad H&M....ALLISON ha scritto:io ho preso ai saldi un vestito estivo da oltre.. molto carino e anche di buon tessuto ed anche una maglia aperta traforata..idem
anche in passato avevo preso un paio di vestiti e la qualità era buona..
è peggiorata così di colpo?
io a bubo quelli di zara non li ho nemmeno fatti vedere....so' bene che me li boccerà!!Steve1973 ha scritto:Con mio sommo dispiacere è capitato anche a le di vedere quel pantalone in vetrina ieri mentre passavo davanti a Oltre...bubu ha scritto:Real, ieri ho visto anch'io da oltre il pantalone stampato e fa schifissimo
Inutile dire che ho tirato oltre...![]()