Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

lunaspina ha scritto:Io ho indossato neri e grigi per tutta la vita, per timore di essere notata troppo... non ne posso più, ho voglia di colore... non per forza sgargiante, che non è nelle mie corde, ma ho bisogno di vedermi "diversa" :|
Quoto. Anch'io sempre blu, bianco un po' collegiale insomma. Quest'anno sempre blu, bianco ma ho comprato due jeans uno rosso bordeaux e uno verde pistacchio :mrgreen: voglia di cambiamento!
B1
Sweet home

mammamia come andate veloce...neppure il tempo di prendere qualche appunto :mrgreen:
ero rimasta al tubino nero e alla camicia bianca!! :roll:

comunque per quanto concerne i colori del mio armadio..... spaziano dal nero/bianco/grigio..stop :mrgreen:

logicamente d'estate predomina il bianco (al massimo beige), e d'inverno il nero e il grigio, ho qualche cosetta marrrone e questa estate per la prima volta ho osato acquistare un pantalone verde, che ammetto di aver messo poche volte non ho nulla di blu se non i jeans e un tallieur che non metto mai, e poi dimenticavo..di verde ho anche un vestitino elegante.

Non riesco proprio a vestirmi con i colori sgargianti...è più forte di me :|
Ultima modifica di edith il 03/10/12 19:01, modificato 1 volta in totale.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Lalli04 ha scritto: Dammi non c'ho capito un cappero (vabbe' anche della direzione che ha preso il topic :lol: )
ti piacciono o no? io della Geospirit ho sentito parlare benissimo, comunque al tatto sono tessuto, diversi dal lucido Moncler per intendersi :wink:
a budget basso avevo adocchiato questi su Yoox
http://www.yoox.com/it/41298233GW/item? ... GW&sizeId=

http://www.yoox.com/it/41282832EF/item? ... EF&sizeId=
come taglio mi andrebbe perfetto Lalli, sono simili a quelli che finisco sempre per prendere ma avrei voglia di uno piu ampio e lungo... ogni tano ne vedo in giro ma non riesco mai a capire che marca siano... sono arrivata anche a chiedere ma mi rispondono con farfugliamenti vari ho la sensazione che si debba appartenere ad una setta per avere il nome del produtore :twisted:
tu pensa devo pure mettere le mani avanti del tipo... I know is a bit juvenile to ask but.... :roll: :roll: :lol:

mi viene il dubbio di essere nel topi sbagliato :o
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bubu ha scritto:I pantaloni li ho provati e non mi dispiacciono, peccato che era rimasta solo la S, mi stava troppo aderente, ovviamente :roll:
Immagine

A me piacciono e secondo me tu hai bisogno urgentemente di un oculista molto in gamba: dove cavolo lo vedi il culone?

Prima di partire avevo adocchato un tubino sul blu da Oviesse in una fantasia cravatta, ma ho notato che faceva difetto nella cucitura centrale.
In Spagna da Mango ho visto un vestito a tunichetta con le maniche (3/4?) sul nero, sempre in queste fantasie.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Lady, consoliamoci perche' per gli uomini e' piu' semplice :wink:
L'uomo può indossare ciò che vuole. Rimarrà sempre un accessorio della donna.
CC

:mrgreen:
Ammazza, un metro e ottanta di accessorio con cosa lo abbino? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)