Buongiorno a tutti,
io e il mio futuro marito stiamo iniziando a girare per mobilifici, e vorremmo qualche consiglio sulle ditte...In particolare per la camera da letto avremmo bisogno un armadio piuttosto capiente, in quanto sarebbe l'unico in tutta la casa (almeno fino a quando saremo in due).
Su internet abbiamo visto Presotto, che ci interesserebbe sopratutto perchè pare sia il solo che può incassare la tv nell'anta, e a noi servirebbe una soluzione simile...
Come alternativa avevamo pensato ad un armadio a 3 ante grandi, con nello scomparto centrale una cassettiera in basso e degli scaffali in alto, di modo da inserire la TV sulla cassettiera... Ma sarebbe una soluzione di ripiego, perchè dovremmo tenere l'anta dell'armadio aperta, e bucare il fondo per i cavi...
Voi cosa ci consigliereste? La Presotto è buona? Ce ne sono altre valide?
Il budget non è fondamentale, ovvio, non abbiamo miliardi da spendere, ma non vogliamo nemmeno materiali scadenti...Vorremmo ci durasse per almeno una 30ina d'anni (e sappiamo che non è impossibile perchè i miei hanno un armadio da 32 anni ed è intatto!).
Grazie infinite!!!
Re: Buona marca armadio?
#3mi unisco alla richiesta
quali possono essere considerati i marchi migliori??
quali possono essere considerati i marchi migliori??
#4Io per esperienza, personale posso consigliarti Rossetto Arredamenti (arros) in casa ho sia loro camera che il soggiorno, non sono sulla fascia economica ma il rapporto prezzo qualità è ok
#5Mazzali, Benedetti, Linegianser, Ferretti, Molteni...
Per la tv, c'è anche una bella soluzione di Voltan nella collezione nido (uno specchio che nasconde una normale tv piccola con tanto di passacavi)
Per la tv, c'è anche una bella soluzione di Voltan nella collezione nido (uno specchio che nasconde una normale tv piccola con tanto di passacavi)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#7Poliform secondo me sono davvero molto molto buoni come armadi.
Ti parlo per esperienza davvero nessun problema
Ti parlo per esperienza davvero nessun problema
#8Sempre Presotto (spendendo però una cifretta niente male) offre il Tecnopolis, col tv LCD inserito direttamente nell'anta, che di giorno "scompare" nella fascia scura dell'armadio
#10E Pescarollo com'è? La tv nell'armadio non attira polvere? 

IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402
I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583
CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
#11Pescarollo naviga in brutte acque.Coccininna ha scritto:E Pescarollo com'è? La tv nell'armadio non attira polvere?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine

#12Purtroppo Pescarollo e' in liquidazionePeppezi ha scritto:Pescarollo naviga in brutte acque.Coccininna ha scritto:E Pescarollo com'è? La tv nell'armadio non attira polvere?
#13Io andrei sicuramente sul prodotto di Lema l'armadio al centimetro. Per esperienza e' un ottimo prodotto e riescono a ricavarti in un modulo lo spazio a giorno per inserire la televisione. Assicurato per i prossimi 30 anni.
#14Peccato per queste aziende in liquidazione. Interessante invece l'azienda Lema per l'armadio su misura. Io ho una trave di 20 cm in camera da letto e l'armadio dovrei metterlo lì sotto. Sono 20 cm sottratti all'armadio. Questa azienda potrebbe fare uno "scalino" in modo da inglobare la trave? Che mi dite dei prezzi?
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
#15prova a leggere uno degli ultimi messaggiCoccininna ha scritto:Peccato per queste aziende in liquidazione. Interessante invece l'azienda Lema per l'armadio su misura. Io ho una trave di 20 cm in camera da letto e l'armadio dovrei metterlo lì sotto. Sono 20 cm sottratti all'armadio. Questa azienda potrebbe fare uno "scalino" in modo da inglobare la trave? Che mi dite dei prezzi?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 8&start=15