



Moderatore: Steve1973
che bravo Lorenzo!elis ha scritto:Nancy, cambiamo argomento....
Con il primo figlio mi è andata di lusso. Dalle otto di sera alle nove di mattina da sempre e in mezzo si svegliava per mangiare, ma crollava subito dopo aver mangiato. Anche ora dorme dalle otto e trenta di sera alle otto di mattina.
La seconda invece fa quel che le pare e sta notte ha fatto un disastro... Prima o poi l'educherò, ma è ancora così piccola. O forse devo rielggere tracy hogg?
Io son sfinita.
Che bravo Lorenzo !elis ha scritto:No, Lorenzo è così bravo che dorme tra i pianti della sorellina nella stanza accanto. E non fa una piega. Io non c'avrei mai creduto, se me lo avessero detto prima quando ero incinta.
Però avrei sperato che lei fosse meno inquieta.
Speriamo che prima o poi mi titi 6 ore di notte. Sarebbe già famntastico.
ciuccio non gradito nemmeno quielis ha scritto:Costanza si addormenta tra le otto e mezza e le dieci e mezza, ma si addormenta non facilmente e quindi frigna. Poi mangia alle dieci, alle due, alle sei... E non sempre si addormenta subito.
Vabbè... Cerco di recuperare un po' dormendo di pomeriggio.
E il ciuccio non lo vuole![]()
Evidentemente faccio figli contrari al ciuccio.
io li chiamavo "i micropisolini"Jndiana ha scritto:Nancy io ricordo che Bea aveva preso la routine di fare tanti piccoli pisolini di giorno, proprio come dice il metodo easy, con la differenza che dormendo mezz'ora alla volta una povera neonamma sfinita riesce a malapena a realizzare che suo figlio dorme...che si è già svegliatonancy77 ha scritto:E' normale che un bimbo di due mesi dorma pochissimo durante il giorno?
Flavio da qualche giorno sta quasi sempre sveglio, giusto qualche pisolino che dura al massimo mezz'ora.
E non è che di notte dorma più di prima...![]()
Un bacino a tutti i bimbi malatucci
ma se iniziasse a dormire tanto di notte e poco di giorno sarei felicissimaLanternarossa ha scritto:io li chiamavo "i micropisolini"Jndiana ha scritto:Nancy io ricordo che Bea aveva preso la routine di fare tanti piccoli pisolini di giorno, proprio come dice il metodo easy, con la differenza che dormendo mezz'ora alla volta una povera neonamma sfinita riesce a malapena a realizzare che suo figlio dorme...che si è già svegliatonancy77 ha scritto:E' normale che un bimbo di due mesi dorma pochissimo durante il giorno?
Flavio da qualche giorno sta quasi sempre sveglio, giusto qualche pisolino che dura al massimo mezz'ora.
E non è che di notte dorma più di prima...![]()
Un bacino a tutti i bimbi malatucci
cmq nancy
se Flavio è come miriam
imparerà a dormire taaaaaaaaaaaaaanto di notte e poco di giorno...ma mica le possiamo avere buone tutte no!!
stefania_b ha scritto:davide usa la p al posto della f.
E così lui è un bimbo pigo.