Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

Lightblue ha scritto: il dolcevita se posso lo evito pure in inverno se fa tanto freddo...mi sento soffocare e poi fa caldo...
la gola però è a rischio, fa già male...di solito uso molto sciarpe o pashmine! :D :D
Io fino a qualche fa in inverno portavo solo dolcevita... poi ho iniziato a non sopportarli: mi fanno caldo, mi pizzicano mi stringono il collo :roll:
Così ora porto quasi sempre qualcosa di un po' scollato o girocollo, e una pashmina che all'occorrenza tolgo :wink:

PS. però con dolcevita e capelli raccolti mi sento anche io molto faiga :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto:ma ancora non ritiro fuori le pantofole invernali (che voglio anche ricomprare) qundi tiro con le infradito estive

PARLIAMONE 8)

Mio marito non mi vuole assolutamente vedere con le ciabattine in vellutino da sciuretta, però ora un paio per casa le devo pur comprare...... ormai è un paio di stagioni (anche quattro o cinque, via :lol: ) che uso le mie simil-birkenstock, che ormai sono da rottamare..... :roll:

Voi che ciabatta usate in casa, che sia comoda ed esteticamente accettabile nel nostro guardaroba perfetto :wink: :?:
Mi devo arrendere anche io alle crocs?
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Ho letto qua e là... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Dovrei prima comprare un dizionario (o prendere riopetizioni da Enzo e Carla) e poi forse riuscirei a descrivere quelloc he indosso!
Ah ecchnneso' si e' cominciato con la bibbia sui capi base e si e' finiti ai calzini con le dita :lol:
direi che mi sono persa anche io
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Verderia ha scritto:
oltre_mente ha scritto:ma ancora non ritiro fuori le pantofole invernali (che voglio anche ricomprare) qundi tiro con le infradito estive

PARLIAMONE 8)

Mio marito non mi vuole assolutamente vedere con le ciabattine in vellutino da sciuretta, però ora un paio per casa le devo pur comprare...... ormai è un paio di stagioni (anche quattro o cinque, via :lol: ) che uso le mie simil-birkenstock, che ormai sono da rottamare..... :roll:

Voi che ciabatta usate in casa, che sia comoda ed esteticamente accettabile nel nostro guardaroba perfetto :wink: :?:
Mi devo arrendere anche io alle crocs?
sulla pantofola non mi sono mai applicata.
l'anno scorso avevo queste però rosa
Immagine
quest'anno vorrei un paio in tricot con le trecce sui toni del panna/tortora! le avevo viste l'anno scorso da oviesse nei cesti in svendita e non le ho prese...ma ora in giro non le trovo.
fondamentalmente mi devono tenere caldo il piede che comunque resta sempre gelato e devono essere morbidose :D
The Sisterhood of The Calf 37