Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Papera ha scritto:
rosdev ha scritto: la mantella ancora no, ma il plaid sulle gambe ieri sera l'ho inaugurato pure io.
Mi sentivo veramente sexy :lol:
Anch'io!!!
Ed è pure molto fashion il mio: è dell'Iberia (scroccato come altri sui voli lunghi) :mrgreen: !!!
pure quello ti sei rubato???
almeno gli hai fatto fare un lavaggio a 120 gradi? :? :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
rosdev ha scritto: la mantella ancora no, ma il plaid sulle gambe ieri sera l'ho inaugurato pure io.
Mi sentivo veramente sexy :lol:
Anch'io!!!
Ed è pure molto fashion il mio: è dell'Iberia (scroccato come altri sui voli lunghi) :mrgreen: !!!
pure quello ti sei rubato???
almeno gli hai fatto fare un lavaggio a 120 gradi? :? :mrgreen:
A120° no, ma a 90° certo!!!
Però queste sono troppo grandi...meglio quelle della Tahiti Air Nui 8) 8) 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:io conservo ancora dei calzini in acrilico che, tra le varie cose, hanno offerto su un paio di voli :roll: :roll: ma a che servono su un aereo un paio di calzini?? :roll: :roll:

Si ce li ho anch'io.
Credo che, in teoria, per stare più comodo, uno potrebbe togliersi le scarpe, infilarsi quelli e rimanere così :wink: .

Oggi:
Jeans skinny blu e cintura nocciola
T-shirt blu a maniche lunghe
Cardigan in jersey color fango con fascia annodata sul davanti
Ballerine scamosciate multicolor (fango-nocciola-grigio)
Catenina d'argento con ciondolo di strass a coccinella
Orecchini argentati a cerchio

Decisamente meglio di ieri :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:io conservo ancora dei calzini in acrilico che, tra le varie cose, hanno offerto su un paio di voli :roll: :roll: ma a che servono su un aereo un paio di calzini?? :roll: :roll:

Si ce li ho anch'io.
Credo che, in teoria, per stare più comodo, uno potrebbe togliersi le scarpe, infilarsi quelli e rimanere così :wink: .
credo che non sia per una questione di sola comodità ma anche per evitare problemi alla circolazione nei viaggi molto lunghi
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto: credo che non sia per una questione di sola comodità ma anche per evitare problemi alla circolazione nei viaggi molto lunghi

Ma per quelli mi bastano le gambe di Papero :wink: !!!

lunaspina ha scritto:

Decisamente meglio di ieri :mrgreen:

Te le volevo dire ieri, ma poi mi sono distratta :oops: : forse, quando non si è al massimo, si peggiora la situazione vestendosi con cose che non ci convincono fino in fondo :wink:

Papera ha scritto:Te le volevo dire ieri, ma poi mi sono distratta :oops: : forse, quando non si è al massimo, si peggiora la situazione vestendosi con cose che non ci convincono fino in fondo :wink:
Ne sono convinta... forse ieri mi sono lasciata prendere dall'istinto di autodistruzione :shock: :shock: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, mi rendo conto benissimo che quando sono sottotono anche scegliere un abbigliamento "carino" è uno sforzo mentale enorme, perciò tendo piuttosto a pescare nell'armadio a caso :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

scrivendo qui come sono vestita mi sono resa conto che non vario piu' di tanto il mio abbigliamento :shock:
vabbbbbbe'....
jeans maglioncino blu con manica a 3/4 con sotto una camicia a maniche lunghe con fiorellini provenzali( :roll: ) rosa
francesine nere(che mi fanno un male....ma un male.... :evil: :evil: )
giacca di jeans con sopra un phoncio di lana lilla
borsa nera
zero accessori...stamattina non avevo tempo....
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--