non sarei troppo preoccupata per la sorella, dipende dagli altri consumi culturali che ha

io mi devo procurare l'ultimo, mente "la donna di scorta" si puo' evitare

Moderatore: Steve1973
Guarda, la stessa idea l'ha avuta mio marito. Conoscendo la mia passione per i libri ha pensato bene di regalarmi il best seller del momento.( Adesso però non fate illazioni inutiliabigaille ha scritto:Complice un periodo di riposo forzato a casa, sto leggendo tantissimo.
Mia sorella - convinta nel profondo di farmi un piacere - mi ha portato la TRILOGIA di 50 sfumature.
E io, io, l'ho letta. E l'ho fatto per voi.
Dico subito che tutti i preconcetti che avevo avuto verso questi libri sono assolutamente fuori luogo e sbagliati.
La storia è credibilissima, e per niente monotona.
Lui è bello da fare spavento (che tutte le donne che lo incrociano non possono evitare di arrossire e spogliarlo con gli occhi), ricco ricchissimo, a capo di una azienda con 40mila dipendenti e... ha 27 ANNI. Su, ora, non facciamo commenti caustici: che c'è di strano? Che non è per caso pieno il mondo di 27enni che viaggiano col jet privato?
Lei, bella, intelligente, posata, VERGINE (21 anni).
Si conoscono, lui se ne incapriccia, cominciano una relazione e PER TUTTE LE 300 PAGINE SUCCESSIVE tromb@no come ricci in ogni luogo in ogni lago e in ogni posizione, con ninnoli annessi (perchè al 27enne ni piace farlo strano, con fruste e divaricatori e manette e robe che io nemmeno sapevo esistessero).
Ecco a voi la trama. In ogni rapporto sessuale lei ovviamente raggiunge l'apice più volte e lui la segue urlando il suo nome.
TUTTO COSI'.
Ora.
No, dico davvero.
A me la cosa che più mi dà pensiero ora è...MA LA MI' SORELLA??????
Di de silva ho letto solo non avevo capito niente devo dire che l'ho letto volentieri,però non è che mi abbia entusiasmato al punto tale da leggerne altri.simo19691 ha scritto:"non avevo capito niente"...sono a meno di metà e l'ho iniziato da una decina di giornibradipa66 ha scritto:simo, mi sembrava strano ma io son di parte perchè mi piace tanto... mi fa divertire tanto! ma quale hai letto?
è anche vero che io sto povero uomo di malinconico me lo immagino proprio, ho un sacco di amici avvocato che mi raccontano aneddoti che sembrano raccontati da lui
anche io ho letto per primo quel libro di Carofiglio!!rosdev ha scritto:Di de silva ho letto solo non avevo capito niente devo dire che l'ho letto volentieri,però non è che mi abbia entusiasmato al punto tale da leggerne altri.simo19691 ha scritto:"non avevo capito niente"...sono a meno di metà e l'ho iniziato da una decina di giornibradipa66 ha scritto:simo, mi sembrava strano ma io son di parte perchè mi piace tanto... mi fa divertire tanto! ma quale hai letto?
è anche vero che io sto povero uomo di malinconico me lo immagino proprio, ho un sacco di amici avvocato che mi raccontano aneddoti che sembrano raccontati da lui
Lo stesso dicasi per Carofiglio del quale ho letto solo Le perfezioni provvisorie di cui mi incuriosì il titolo e di cui condivido in un certo senso la filosofia (quella delle perfezioni provvisorie appunto).
In effetti avrei anche Il passato è una terra straniera ma non l'ho letto, forse lo farò quando non avrò proprio nient'altro.![]()
Io ho un debole per i classici.
rosdev ha scritto:Per chi ha amato il libro,segnalo stasera alle 23.15 su C5 il film La solitudine dei numeri primi.
io manco all'inizio!!!DIERRE ha scritto:rosdev ha scritto:Per chi ha amato il libro,segnalo stasera alle 23.15 su C5 il film La solitudine dei numeri primi.visto che lo strasmettono, maa come ci arrivo sveglia alla fine???
![]()
![]()
Confesso:conoscendomi e sapendo che alla fine non sarei arrivata,non ci ho neanche provatosimo19691 ha scritto:io manco all'inizio!!!DIERRE ha scritto:rosdev ha scritto:Per chi ha amato il libro,segnalo stasera alle 23.15 su C5 il film La solitudine dei numeri primi.visto che lo strasmettono, maa come ci arrivo sveglia alla fine???
![]()
![]()
vero che è una cosa fantastica?fede65 ha scritto:Sono sempre più soddisfatta della scelta fatta. Ieri ho scaricato un estratto di un libro, letto, piaciuto e subito acquistato e proseguito nella lettura. Tutto comodamente seduta in terrazzo a prendere il sole![]()
luna il prezzo del touch è sceso ancora, credo che stiano esaurendo le scorte per passare alla nuova versionelunaspina ha scritto:vero che è una cosa fantastica?fede65 ha scritto:Sono sempre più soddisfatta della scelta fatta. Ieri ho scaricato un estratto di un libro, letto, piaciuto e subito acquistato e proseguito nella lettura. Tutto comodamente seduta in terrazzo a prendere il sole![]()
![]()
io adoro scaricare gli estratti![]()
E ho già programmato che il kindle sarà il regalo di Natale per mia sorella
Non sono sicura di prenderle il touch, ho letto recensioni secondo cui il "vecchio" modello è migliore... Comunque grazie della segnalazione. Avrei comunque provveduto all'acquisto nel giro di qualche giorno, vorrà dire che anticiperòstefania_b ha scritto:luna il prezzo del touch è sceso ancora, credo che stiano esaurendo le scorte per passare alla nuova versionelunaspina ha scritto:vero che è una cosa fantastica?fede65 ha scritto:Sono sempre più soddisfatta della scelta fatta. Ieri ho scaricato un estratto di un libro, letto, piaciuto e subito acquistato e proseguito nella lettura. Tutto comodamente seduta in terrazzo a prendere il sole![]()
![]()
io adoro scaricare gli estratti![]()
E ho già programmato che il kindle sarà il regalo di Natale per mia sorella