Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Oggi:

Pantaloni stretch di velluto millerighe marrone (sul cartellino deiceva "tortora")
Cintura avorio
T-shirt maniche lunghe con drappeggio incorciato intorno al collo, circa dello stesso colore dei pantaloni
Cardigan panna chiuso con lacci annodati a fiocco
Ballerine simil scamosciato beige con zeppa e fiocchetto rigido
Orecchini di perle
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Oggi:

Pantaloni fresco di lana grigi Zegna ....
Cintura nera
Gambaletto blu di cotone
Scarpa nera stringata Allen Edmonds ... modello chi lo sa ... quello con la punta con i forellini ...
Camicia bastoncino medio (righe tanto per capirci) .... bianca/blu
Cravatta Zegna ... marrone con piccole fantasie blu ...
Giacca Zegna blu ... ma non blu blu ... è un tessuto molto bello con un misto di seta ...
Impermeabile Burberry's color tortora .... un classico ....

ohhhhhhhhhhhhh ... anch'io l'ho fatto .... ho detto anch'io come mi vesto ... e vi posso garantire che è veramente una "liberazione" .... maaaa .... posso dire ....

che c'entra con il guardaroba perfetto .. dire tutti i giorni come si esce vestiti da casa???

8)

bubu ha scritto:un figo da paura, direi!! :mrgreen: :lol:

comunque giacca blu e pantalone grigio, fa molto vecio!! :mrgreen:

hai ragione ... e giusto perchè ormai sono più che considerabile "vecio" ... la giacca non è blu blu ... ma un filo più chiara (ma non azzurra ... che vedrei invece meglio per Steve in abbinamento al cappottino "panna"!!) :lol: :lol:

realexa ha scritto:la cravatta con il marrone non mi convince inserita in questo outfit
detta così ... marrine su blu .. potrei essere anche d'accordo .... ma la giacca è un lu un poì particolare del tutto simile alla fantasia presente nella cravatta ... il tutto poi è giocato sulla particolarita dei tessuti ... e della looro brillantezza ......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eh si ... il guardaroba perfetto!!

Incognito ha scritto: Scarpa nera stringata Allen Edmonds ... modello chi lo sa ... quello con la punta con i forellini ...
scarpa all'inglese? :roll:
Incognito ha scritto: che c'entra con il guardaroba perfetto .. dire tutti i giorni come si esce vestiti da casa???

8)
quotone!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Incognito ha scritto:
realexa ha scritto:la cravatta con il marrone non mi convince inserita in questo outfit
detta così ... marrine su blu .. potrei essere anche d'accordo .... ma la giacca è un lu un poì particolare del tutto simile alla fantasia presente nella cravatta ... il tutto poi è giocato sulla particolarita dei tessuti ... e della looro brillantezza ......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eh si ... il guardaroba perfetto!!
il marrone col blu è un abbinamento elegante e fashion. Il tuo sarà un blu avio ma non spento. E' il marrone col grigio che mi fa storcere il naso :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: il marrone col blu è un abbinamento elegante e fashion. Il tuo sarà un blu avio ma non spento. E' il marrone col grigio che mi fa storcere il naso :roll:
sono d'accordo, ma la cravatta si abbina alla camicia di solito, al max alla giacca :D
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Incognito ha scritto: Scarpa nera stringata Allen Edmonds ... modello chi lo sa ... quello con la punta con i forellini ...
scarpa all'inglese? :roll:
Incognito ha scritto: che c'entra con il guardaroba perfetto .. dire tutti i giorni come si esce vestiti da casa???

8)
quotone!

ad onor del vero allen Edmonds sono Ammmerrrricane ... prodotte a Grafton ... in Wisconsin ... vicino a Milwaukee tanto per capirci ... fatte arrivare direttamente da là per avere una perfetta calzabilità anche riguardo alla larghezza del piede (per l'Italia importano solo una larghezza standard ...) ....

altri particolari ... riguardo al "guardaroba perfetto"??

:lol: :lol: :lol: :lol:

Incognito ha scritto:

ad onor del vero allen Edmonds sono Ammmerrrricane ... prodotte a Grafton ... in Wisconsin ... vicino a Milwaukee tanto per capirci ... fatte arrivare direttamente da là per avere una perfetta calzabilità anche riguardo alla larghezza del piede (per l'Italia importano solo una larghezza standard ...) ....

altri particolari ... riguardo al "guardaroba perfetto"??

:lol: :lol: :lol: :lol:
è il modello con i ghirigori che si definisce all'inglese, anche se di provenienza statunitense, piuttosto che coreana o italiana :P
(Coco Chanel)