Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Incognito ha scritto:
bubu ha scritto:
Incognito ha scritto: Scarpa nera stringata Allen Edmonds ... modello chi lo sa ... quello con la punta con i forellini ...
scarpa all'inglese? :roll:
Incognito ha scritto: che c'entra con il guardaroba perfetto .. dire tutti i giorni come si esce vestiti da casa???

8)
quotone!

ad onor del vero allen Edmonds sono Ammmerrrricane ... prodotte a Grafton ... in Wisconsin ... vicino a Milwaukee tanto per capirci ... fatte arrivare direttamente da là per avere una perfetta calzabilità anche riguardo alla larghezza del piede (per l'Italia importano solo una larghezza standard ...) ....

altri particolari ... riguardo al "guardaroba perfetto"??

:lol: :lol: :lol: :lol:
ehm... ma il calzino blu con la scarpa nera?
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:

PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI= sciarpe e guanti sì. i cappelli mi piacciono molto ma non li compro mai perchè temo di attirare troppo l'attenzione

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Capirei una minigonna vertiginosa o le calze di Pippicalzelunghe, ma un cappello........................mai.
Anzi, se quest'inverno farà freddo come lo scorso, credo che potresti essere notata di più se non lo indossassi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera, dipende dal cappello...
Porto i berrettini di lana, perchè, freddolosa come sono, senza non potrei uscire di casa, però quelli che mi piacciono sono ad esempio le cloche, o quelli con la tesa larga, o i baschetti... con quelli non si passa proprio inosservati, e io sulla mia faccia non li vedo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Papera, dipende dal cappello...
Porto i berrettini di lana, perchè, freddolosa come sono, senza non potrei uscire di casa, però quelli che mi piacciono sono ad esempio le cloche, o quelli con la tesa larga, o i baschetti... con quelli non si passa proprio inosservati, e io sulla mia faccia non li vedo :oops: :oops:

Ma da come avevi scritto sembrava che non indosavi neanche i cappellini di lana :wink: e mi sembrava una paranoia eccessiva!!!
Ok, allora se sarai la mia figlianatale ti regalerò

Immagine

Insieme a 10 kg di coraggio per indossarlo!!! :wink:

Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:Papera, dipende dal cappello...

Ma da come avevi scritto sembrava che non indosavi neanche i cappellini di lana :wink: e mi sembrava una paranoia eccessiva!!!
Ok, allora se sarai la mia figlianatale ti regalerò

Immagine

Insieme a 10 kg di coraggio per indossarlo!!! :wink:
Bello :oops:
Non oserei mai :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

:D ho 4 baschetti morbidi in lana, è un modello con il quale mi vedo.
Poi 3 cappelli impermeabili per l'umidità (stamattina me lo sono messa, piove ed ho i capelli puliti),uno imbottito :roll: forse troppo.
Un basco in pile, ma fa i capelli elettrici :?

:roll: portai un cappellino in feltro modello bombetta una vita fa, poi...non piacevo con il cappello al fidanzato dell'epoca :| eliminato.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D ho 4 baschetti morbidi in lana, è un modello con il quale mi vedo.
Poi 3 cappelli impermeabili per l'umidità (stamattina me lo sono messa, piove ed ho i capelli puliti),uno imbottito :roll: forse troppo.
Un basco in pile, ma fa i capelli elettrici :?

:roll: portai un cappellino in feltro modello bombetta una vita fa, poi...non piacevo con il cappello al fidanzato dell'epoca :| eliminato.

Spero il fidanzato e non il cappello!!! :mrgreen: