realexa ha scritto:non credo sia svedese. Forse più a est. Ma non ne sono sicuraeli_felix ha scritto:se non ricordo male, è una blogger "modaiola" svedese....una chiara ferragni dei poveri, insomma.fede65 ha scritto:come al solito non ho capito chi è
qualcuna mi suggerisce?
Mouse44 ha scritto:attenzione attenzione, il mio autfit di oggi:
pantalone nero
stivali tacco basso (5 cm)
maglioncino grigio con trecce...
e il tocco di stile: collana argento lunga con pietre grigie.
Mi sono fatta i complimenti da sola per l'uscita di schema
lo schema (precendentemente postato) è:Incognito ha scritto:Mouse44 ha scritto:attenzione attenzione, il mio autfit di oggi:
pantalone nero
e...... quale sarebbe lo schema??
Ma che topa figa!Mouse44 ha scritto:attenzione attenzione, il mio autfit di oggi:
pantalone nero
solo in maglioncino ..?? .. ma non avevi freddo? ... nessun capo spalla? ...Mouse44 ha scritto:lo schema (precendentemente postato) è:Incognito ha scritto:Mouse44 ha scritto:attenzione attenzione, il mio autfit di oggi:
pantalone nero
e...... quale sarebbe lo schema??
pantalone-stivale-maglioncino
Ho aggiunto la collana e non una ad minchiam, ma abbinata al golf, faccio notevoli progressi!!!
il "capo spalla" (ancora non ho capiro perché non si chiamano più giacche/cappotti/giacconi) era il piumino viola.Incognito ha scritto: ahhh .. ho capito ... eri riuscita a trovare "l'abbinata fra golf e collana" ... che qualsiasi capo spalla avrebbe irrimediabilmente rovinato l'armonia del tutto ..... stivale come?
modestamontLightblue ha scritto:Ma che topa figa!Mouse44 ha scritto:attenzione attenzione, il mio autfit di oggi:
pantalone nero
Mouse44 ha scritto:il "capo spalla" (ancora non ho capiro perché non si chiamano più giacche/cappotti/giacconi) era il piumino viola.Incognito ha scritto: ahhh .. ho capito ... eri riuscita a trovare "l'abbinata fra golf e collana" ... che qualsiasi capo spalla avrebbe irrimediabilmente rovinato l'armonia del tutto ..... stivale come?
Stivale normalissimo, pelle, al polpaccio, tacco basso