alexcs ha scritto:purtroppo non ti so dire con quale fodera l'ho provato il p3000
che mi dici per i prezzi proposti?
i pirelli mi piacciono solo che ho paura di cambiare partendo da un materasso tradizionale a molle trovando molta differenza.
Mi dici che sono diversi fra loro, mi puoi dire le caratteristiche principali di ognuno, magari mi aiuta a scegliere.
Insomma sono un po confuso....

ti rispondo per ciò che riguarda il il Pirelli P foam P3000 che vendo e conosco bene.
Problema caldo, hai la possibilità di scegliere tra vari rivestimenti e ti assicuro che tra una fodera base (Pure o Clima) ed una Termo la differenza per questo aspetto è abbissale!
La termo è una fodera in tessuto Smartcel clima che assicura una perfetta termoregolazione in ogni circostanza, ed è una fodera che "equipaggia" materassi ben più costosi e blasonati sia di Pirelli che di Simmons ed è secondo me quanto di più efficace esista per chi soffre particolarmente il caldo: vale la pena pagare qualcosa in più.
Se non vuoi arrivare al costo della Termo, ottima via di mezzo considerando sempre il discorso "calore" è la Bio in cotone naturale con lato estivo ed invernale .
Per le vostre corporature e per il modo in cui dormite (pancia sotto) sicuramente portanza media.
ultima cosa, non sottovalutate la base su cui poggia il materasso, il P 3000 diventa fantastico abbinato alle reti anatomiche con doghe basculanti e regolazione della rigidità.
Non avere paura a passare dal materasso tradizionale ad un P3000, lo strato di memory non è altissimo, e questo ti aiuta ad evitare quell'effetto "sabbie mobili" a cui non sei abbituato,ma è comunque molto efficace dal punto di vista del comfort e della qualità del riposo, che migliorerà in maniera esponenziale rispetto ad un materasso tradizionale a molle: dopo un paio di notti sarai già abituato e ti sarà difficile tornare indietro.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.