Aggiornamento cantiere:
http://www.flickr.com/photos/93775649@N05/
Moderatore: Steve1973
Ciao, premetto che non sono un'esperta, ma oltre a quotare Peppezi, aggiungo che trovo gli sgabelli po' troppo d'intralcio. Quanto è lungo il piano snack? Se interpreto bene la piantina, dovrebbe essere circa 70 cm, giusto? Sono pochini. Potresti , al limite farlo di profondità ridotta e proseguire dritto fino a chiudere l'angolo con la parete della porta, e trovare degli sgabelli che quando non vengono utilizzati, rimangano a scomparsa lungo il piano. In ogni caso mi lascia un po' perplessa la fruibiltà di questo piano snackPeppezi ha scritto:Se fosse casa mia, scegliere la prima invertendo piano cottura e lavello, toglierei quel pensile sopra il frigo o lo farei a profondità 60cm e metterei il frigo tra forno e dispensa terminale.
puppyclip ha scritto:E se provassi a sviluppare la cucina a L partendo da destra e proseguendo sulla parete da 390? Potresti poi ripartire da sotto la finestra con un piano snack panoramico sull'esterno
Non avevo letto che anche tu suggerivi il piano snack sotto la finestra, l'hai aggiunto dopo, non barare!gigheri ha scritto:puppyclip ha scritto:E se provassi a sviluppare la cucina a L partendo da destra e proseguendo sulla parete da 390? Potresti poi ripartire da sotto la finestra con un piano snack panoramico sull'esterno
![]()
Quello che ho detto io sopra
![]()
![]()
Quoto Puppy e mi autoquoto
Sulla parete da 390 e su quella da 145, e volendo con qualche soluzione creativa ( esperti fatevi avanti!) si potrebbe inglobare anche il pilastro e l'angolo da 80serenen ha scritto:ma non si concentra tutto sulla parete da 390 se si tiene il piano snack sotto la finestra?
o non ho capito un tubo...?
se si potesse inglobare il pilastro allora sì, ma altrimenti verrebbe un piano snack lungo e spazioso a scapito di lavello e piano cottura..puppyclip ha scritto: Sulla parete da 390 e su quella da 145, e volendo con qualche soluzione creativa ( esperti fatevi avanti!) si potrebbe inglobare anche il pilastro e l'angolo da 80
serenen ha scritto:se si potesse inglobare il pilastro allora sì, ma altrimenti verrebbe un piano snack lungo e spazioso a scapito di lavello e piano cottura..puppyclip ha scritto: Sulla parete da 390 e su quella da 145, e volendo con qualche soluzione creativa ( esperti fatevi avanti!) si potrebbe inglobare anche il pilastro e l'angolo da 80
la mia immaginazione è poca, per cui potrei sbagliarmi