E ovviamente le mie compagne d'avventura sono sempre nei miei pensieri!

anche duemymy ha scritto:Grazie Nancy, io posso dare un pizzicotto virtuale alle guanciotte del tuo?nancy77 ha scritto:mymy un abbraccio a te e al tuo piccolo!
Purtroppo mi sa che in parecchi sono così, quando si va a toccargli le loro gioie, non capiscono più nientebeyoncé ha scritto:abbiamo lo stesso marito?![]()
Mi aveva appunto consigliato di far fare una visita a mio marito per capire se potesse esserci qualche problema e mi aveva accennato al discorso fecondazione. Dopo la visita non l'ho ancora risentita.beyoncé ha scritto:mymy, ma la tua ginecologa cosa ti ha consigliato?
Ciao a tutti ragazze, è tanto che non mi faccio viva sul forum, ma quando posso leggo vostre news.Federinik ha scritto:Dici? Boh, credevo che entrambe avessero lo stesso effetto.ciccia80 ha scritto:Fede, credo che la differenza nelle 2 tecniche sia nella possibilità di aprire le tube(isterosonosalpingografia) se ostruite. Io ho fatto l'isteroscopia ecografica, ma era un controllo sullo stato dell'endometrio. Forse ti fanno l'altra per portarsi avanti in caso di ostruzione delle tube
isterosalpingografia -> radiografica, con mezzo di contrasto
isteroSONOsalpingografia -> ecografica, con aria (acqua?)
comunque qualcosa ci passa...
dolfino ha scritto:A bassa voce annuncio anche che sono già in viaggio per il secondo...ma il viaggio è incominciato da poco e resto con i piedi per terra.![]()
Vi farò sapere come procederà.
stelli80 ha scritto:dolfino ha scritto:A bassa voce annuncio anche che sono già in viaggio per il secondo...ma il viaggio è incominciato da poco e resto con i piedi per terra.![]()
Vi farò sapere come procederà.