Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
difra64 ha scritto:
13 febbraio mi stupisce sempre con le sue uscite...
ricordo ancora il suo commento quando andai a cremona
:D

Su com'eri vestita??? :roll: :roll: :roll: :roll:
Ti ha seguito??? :mrgreen:
no era molto prima del guardaroba perfetto
:lol:

poi il riferimento era alla mia guida perchè in precedenza qualcuno (che è durato davvero poco qui) mi aveva accusato di essere un pericolo pubblico n. 1 se guidavo come scrivevo :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:in precedenza qualcuno (che è durato davvero poco qui) mi aveva accusato di essere un pericolo pubblico n. 1 se guidavo come scrivevo :mrgreen:
Ecco, 'sto qui non so chi sia :roll:
Poi tu scrivi bene, quindi non capisco cos'aveva da criticare :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto:in precedenza qualcuno (che è durato davvero poco qui) mi aveva accusato di essere un pericolo pubblico n. 1 se guidavo come scrivevo :mrgreen:
Ecco, 'sto qui non so chi sia :roll:
Poi tu scrivi bene, quindi non capisco cos'aveva da criticare :shock:
se non ricordo male era arredamenti777
e non criticava il mio modo di scrivere in quanto a forma ma per la sostanza (per come lo avevo "messo all'angolo")

e comunque è vero che guido come scrivo :lol:

etamina ha scritto:
myfriend ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ussignur, non sono una stalker :? !
semplicemente leggo più di quanto non scriva ( guarda il n° dei miei messaggi! :mrgreen: )

mi presento: adoro i gatti (quasi tutti), satin mi fa una grande tenerezza ( quella fotina di pochi giorni fa, il maglioncino che le snellisce le zampette.....non ne ha bisogno!!!! :? :mrgreen: ) e tu mi sei molto simpatica :P !

stasera incrocerò le dita per te :D !
ah, ogni volta che sento memory, mi partono le guarnizioni e comincio a piangere come una fontana!
ciaoooooooo!!!!!!!! :D
Attenta Eta!
E' peggio di una stalker: è una strizzacervelli cinica e irriverente! :mrgreen: :lol:

Voto per Because the night: canzone difficiletta se vuoi imitarla bene, quindi se ti riesce sarai sicuramente applauditissima! :wink:
Poi facci sapere quello che hai scelto. :D
Ah beh....se la 13 febbraio è una pisicaqualcosa sono a posto.. :lol: :lol:
Resta il fatto che mi stà simpatica ed il suo nock mi ricorda la mia data di nascita :D

E gira e rigira continuo a pensare che becouse the night o memory siano la scelta migliore 8)

eta non credere a may: è gelosa di me!!!! :mrgreen: :lol:
e tranquilla sulle mie buone intenzioni: anch'io, come te, sono molto fidanzata, e di certo non cercherei "da far bene" in un serissimo forum di arredamento! :P

ciao my! :D :D :D :mrgreen:

edit: ciao difra, mi sa che allora non avevi colto la mia allusione a solaria che ti aveva detto (+ o -) certo che se quando guidi sei incosciente come nell'uso della cappa....!!! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

io sto pensando di quanto quanto mi dispiaccia non poter partecipare al we in terra piemontese per il fritto tipico di quei luoghi e per una scorpacciata di tartufo :cry:
(e soprattutto per la compagnia degli amici che incontrerei...)

difra64 ha scritto:
soprattutto fatti fare qualche foto :mrgreen:
per l'amor del cielo no! :shock:
Quelle volte che mi hanno fotografata mentre cantavo sono uscita con di quelle smorfie assurde tipo bocca di Steven Tyler... :roll:
myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto: 13 febbraio mi stupisce sempre con le sue uscite...
ricordo ancora il suo commento quando andai a cremona
:D

soprattutto fatti fare qualche foto :mrgreen:
Sì, che "sappiamo tutti come guida Difra" o qualcosa del genere :shock:
Adesso dovrei cercare ma penso di ricordare bene.
Ciao Difra, sei tornata? :D
alla faccia della memoria...io manco mi ricordo chi qui dentro ha partorito, stà partorendo etc... e neanche mi ricordo il più delle case che ho visto, con chi ho parlato di cosa, cosa ho mangiato ieri....
vabbè...son pessima....

Ps: ciao Difra!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

13 febbraio ha scritto:
edit: ciao difra, mi sa che allora non avevi colto la mia allusione a solaria che ti aveva detto (+ o -) certo che se quando guidi sei incosciente come nell'uso della cappa....!!! :mrgreen:
ah ecco chi era.. solaria
ricordavo male io, adesso

be' certo... meglio l'uso che faccio io della mia cappa che lei del suo lavello :mrgreen:
sì lo so... sono bastarda (per chi ha visto le foto del lavello di solaria...)

eta ho visto che anche tu sei stata un po' assente :wink:
e ciao!
la casa? :roll:

difra64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

be' certo... meglio l'uso che faccio io della mia cappa che lei del suo lavello :mrgreen:

e ciao!
già..sono stata un po' mal messa ultimamente e con poca voglia di caxxeggiare, ma ora che sono più tranquilla rieccomi a sparare le solite caxxate :D
La casa, se non conti Eto che ha passato una settimana intera a piallare a mano dei travi in castagno, al momento non procede di un cm...io invece sono arrivata al 47millesimo rendering della cucina....insomma, le solite cose :lol:
13 febbraio ha scritto:...e tranquilla sulle mie buone intenzioni: anch'io, come te, sono molto fidanzata, e di certo non cercherei "da far bene" in un serissimo forum di arredamento!
scusami..sul serio ma...non l'ho capita questa affermazione :oops: ....(o meglio...ho pensato a qualcosa che dubito fortemente sia quello che intendevi :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:arrow: Difra: dev'essere stato in quel messaggio cancellato da Steve. Allora resta confermato che guidi bene :D (precisa, puntuale e implacabile nel rispetto delle regole, guai a toglierle la precedenza :mrgreen: )
PS: una volta l'ho visto il lavello! Ma poi è sparito :lol:

:arrow: 13febbraio, finalmente abbiamo capito! :D
Dopo quella battuta ho sguinzagliato i neuroni-007 alla ricerca del collegamento, ecco perché mi ricordo; purtroppo i neuroni hanno miseramente fallito.

:arrow: Etamina: io mi ricordo pure di averti vista in una foto! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

e ciao!
già..sono stata un po' mal messa ultimamente e con poca voglia di caxxeggiare, ma ora che sono più tranquilla rieccomi a sparare le solite caxxate :D
La casa, se non conti Eto che ha passato una settimana intera a piallare a mano dei travi in castagno, al momento non procede di un cm...io invece sono arrivata al 47millesimo rendering della cucina....insomma, le solite cose :lol:
13 febbraio ha scritto:...e tranquilla sulle mie buone intenzioni: anch'io, come te, sono molto fidanzata, e di certo non cercherei "da far bene" in un serissimo forum di arredamento!
scusami..sul serio ma...non l'ho capita questa affermazione :oops: ....(o meglio...ho pensato a qualcosa che dubito fortemente sia quello che intendevi :lol: )

forse si stava riferendo ad una certa "offerta speciale" che Steve aveva trovato sul web e che voleva proporti .....

:?:
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:se vedi in giro tante "censured" vai con qualcosa di Pink! :wink:

altrimenti gay direi di buttarti su : It's raining man! halleluya!! :P
uh, come mi piace Try! Hai visto il video? Io lo trovo un po' forte, mi lascia un senso di angoscia addosso...
siii! verissimo!
adoro tutto il cd....aspettiamo che comunichi le date del tour europeo :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

uaaaaarghhhh!!! ma che lingua state parlando che non vi capisco???????che offerta speciale???? Che c'entra il rompi-mod????

etamina ha scritto:uaaaaarghhhh!!! ma che lingua state parlando che non vi capisco???????che offerta speciale???? Che c'entra il rompi-mod????
Steve, aveva accennato di un'offerta imperdibile su saldi privati (o roba simile), di aggeggi che possono interessare a te :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
etamina ha scritto:uaaaaarghhhh!!! ma che lingua state parlando che non vi capisco???????che offerta speciale???? Che c'entra il rompi-mod????
Steve, aveva accennato di un'offerta imperdibile su saldi privati (o roba simile), di aggeggi che possono interessare a te :mrgreen: :lol:

aaaah....ora ho capito tutto....tranne il collegamento tra questa faccenda e 13 febbraio.....
boh..

bubu ha scritto:
Era su Vente-privee... ma temo sia finita... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rompi-mod??? :roll: :roll:
Tu pensa cosa mi tocca leggere... :twisted: :twisted: