Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:Saul!!!! :lol: :lol: :lol:
dovresti andare ad applaudirla le prossime volte, non sei tu che ami il musical?? :roll:

io ho fame: oggi sono stata dal dentista e per precauzione non ho pranzato...ho la merenda in borsa ma ho ancora male...non so che fare :roll:
ho lo stesso problema con la figlia, che sta montando la macchinetta: ieri sera ricotta e prosciutto cotto, banana. stasera polpettine piccine picciò.... e, soprattutto, una bella pilloletta di antidolorifico: perchè soffrire inutilmente????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

beh, ma io non ci posso mangiare anche e soprattutto per non compromettere il lavoro....lui ha solo detto di fare attenzione a non masticare da quella parte....intanto ho mangiato il panino (pancarrè e prosciutto cotto....marò se era asciutto!!!!)...poi ho un po' di frutta...devo arrivare alle 20.30 e vado pure in piscina :?
Simona

ascolta saul e fatti un bel gelato :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ascolta saul e fatti un bel gelato :wink:
difficile trovarlo qui in ufficio :lol: :lol:
fai una fuga!
usa la scusa del dentista....dì che ti fa molto male e che fai una pausa :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ascolta saul e fatti un bel gelato :wink:
difficile trovarlo qui in ufficio :lol: :lol:
fai una fuga!
usa la scusa del dentista....dì che ti fa molto male e che fai una pausa :P
sono sola...e poi il mio capo non è mica come te!!!!!!! 8) :lol: :lol:
Simona

chiama un bar e fattelo portare.... c'è un bar vicino???
oppure te lo sbafi al bar della piscina

bradipa66 ha scritto:chiama un bar e fattelo portare.... c'è un bar vicino???
oppure te lo sbafi al bar della piscina
io lavoro in una zona industriale di campagna...c'è un bar di paese ma non consegnano....e nemmeno in piscina c'è il bar :roll: .....per cena ho le polpette però :D
Simona

anche io, te l'ho detto.... belle polpettine bbbboneeeeeeee

Simo ma il dolore è passato?
no perchè sapevo che con lo sport e la pressione sanguigna che aumenta il dolore gengivale potrebbe peggiorare, poi con il freddo :roll: magari visto anche il digiuno, penserei anche di andare dritta a casa :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:anche io, te l'ho detto.... belle polpettine bbbboneeeeeeee
insomma...io le mie le ho cotte a parte, senza olio ..... :cry:
ma io le faccio leggere in generale: solo quando mi va/ho tempo faccio quelle che chiamiamo "polpette con la sorpresa": dentro ci metto un minipezzettino di formaggio/prosciutto, le friggo un attimo per dorarle, poi le butto nel sugo, e son buonissime.

stasera nulla di tutto ciò: direttamente nel sugo con 1 cucchiaino d'olio x tutti

torta di mele in forno, spezzatino sfumato con il Chianti sul fuoco... c'è un profumo in sta cucina che ora mi mangio il tavolo... :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:torta di mele in forno, spezzatino sfumato con il Chianti sul fuoco... c'è un profumo in sta cucina che ora mi mangio il tavolo... :roll:
Conviene iniziare prima dal cosciotto... È più morbido e non corri rischi per i denti!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: