Re: A che stai pensando?!?!?

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:cercavo una cosa nel forum e ho trovato questa...

Oggi non faccio un cazzzo perchè ieri non ho fatto un cazzzo ma non ho finito!!!

mi sono cappottata! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

un mito, costui/costei :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

me lo sono andato a cercare... nei meandri della mia ottenebrata memoria ma, complice panino alla mortazza che appesta la stanza e pesa sullo stomaco, non riesco a ricordare come finì la faccenda...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:me lo sono andato a cercare... nei meandri della mia ottenebrata memoria ma, complice panino alla mortazza che appesta la stanza e pesa sullo stomaco, non riesco a ricordare come finì la faccenda...
finì che si esiliarono dal regno!
non tanto per lei, ma tanto per lui...un vero peccato!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

si si, questo lo ricordo (e condivido la valutazione). intendevo dire che non ricordo come proesguì fra loro

bradipa66 ha scritto:si si, questo lo ricordo (e condivido la valutazione). intendevo dire che non ricordo come proesguì fra loro
e chi può dirlo?! :wink:

cioè, io potrei dirlo...ma non lo dico! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:si si, questo lo ricordo (e condivido la valutazione). intendevo dire che non ricordo come proesguì fra loro
e chi può dirlo?! :wink:

cioè, io potrei dirlo...ma non lo dico! 8)

omertosa eh????

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto:Che cos'ho fatto di male??
Dopo una settimana di clausura con figlia malata... Stasera arriva Jndiano con 39 di febbre!!!!
Noooooooooooooooo
Una sciagura l'uomo in cassa con la febbre...auguri! :| :lol:
quoto :|
Grazie per la solidarietà ragazze :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:....mio marito mi ha telefonato per sapere se andavo in piscina e nel caso se avesse dovuto preparare la cena anche stasera :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :?:
Vuole farti sentire in colpa...Comprendilo:è geloso della piscina :roll: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
simo19691 ha scritto:....mio marito mi ha telefonato per sapere se andavo in piscina e nel caso se avesse dovuto preparare la cena anche stasera :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :?:
Vuole farti sentire in colpa...Comprendilo:è geloso della piscina :roll: :lol:
...forse si sente in colpa lui.....intanto per la multa che è arrivata oggi....però son 2/3 giorni che è più disponibile del solito :roll: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto:Che cos'ho fatto di male??
Dopo una settimana di clausura con figlia malata... Stasera arriva Jndiano con 39 di febbre!!!!
Noooooooooooooooo
Una sciagura l'uomo in cassa con la febbre...auguri! :| :lol:
quoto :|

Papero sabato notte ha "ridato" 4 volte e domenica aveva 38 e 4.........................un cadavere!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Manco io, quando ho avuto le coliche di reni(che per il dolore, mi sono pure scese le lacrime)!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Papero sabato notte ha "ridato" 4 volte e domenica aveva 38 e 4.........................un cadavere!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Manco io, quando ho avuto le coliche di reni(che per il dolore, mi sono pure scese le lacrime)!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Guarda sono tutt'altro che femminista...ma vedere il compirtamento di un uomo con l'influenza non fa altro che dimostrare che noi donne siamo esseri superiori :mrgreen:
E naturalmente...ho un mal di gola tremendo :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto: Guarda sono tutt'altro che femminista...ma vedere il compirtamento di un uomo con l'influenza non fa altro che dimostrare che noi donne siamo esseri superiori :mrgreen:
E naturalmente...ho un mal di gola tremendo :evil:

Infatti siamo noi che partoriamo, mica loro. :wink:
e se così fosse stato, avrebbero già reso obbligatoria non solo l'epidurale, ma il parto cesareo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI