Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:cercavo una cosa nel forum e ho trovato questa...
Oggi non faccio un cazzzo perchè ieri non ho fatto un cazzzo ma non ho finito!!!
mi sono cappottata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un mito, costui/costei

Moderatore: Steve1973
Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:cercavo una cosa nel forum e ho trovato questa...
Oggi non faccio un cazzzo perchè ieri non ho fatto un cazzzo ma non ho finito!!!
mi sono cappottata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finì che si esiliarono dal regno!bradipa66 ha scritto:me lo sono andato a cercare... nei meandri della mia ottenebrata memoria ma, complice panino alla mortazza che appesta la stanza e pesa sullo stomaco, non riesco a ricordare come finì la faccenda...
e chi può dirlo?!bradipa66 ha scritto:si si, questo lo ricordo (e condivido la valutazione). intendevo dire che non ricordo come proesguì fra loro
Sil70 ha scritto:e chi può dirlo?!bradipa66 ha scritto:si si, questo lo ricordo (e condivido la valutazione). intendevo dire che non ricordo come proesguì fra loro![]()
cioè, io potrei dirlo...ma non lo dico!
Grazie per la solidarietà ragazzesimo19691 ha scritto:quotobubu ha scritto:Una sciagura l'uomo in cassa con la febbre...auguri!Jndiana ha scritto:Che cos'ho fatto di male??
Dopo una settimana di clausura con figlia malata... Stasera arriva Jndiano con 39 di febbre!!!!
Noooooooooooooooo![]()
Vuole farti sentire in colpa...Comprendilo:è geloso della piscinasimo19691 ha scritto:....mio marito mi ha telefonato per sapere se andavo in piscina e nel caso se avesse dovuto preparare la cena anche stasera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...forse si sente in colpa lui.....intanto per la multa che è arrivata oggi....però son 2/3 giorni che è più disponibile del solitorosdev ha scritto:Vuole farti sentire in colpa...Comprendilo:è geloso della piscinasimo19691 ha scritto:....mio marito mi ha telefonato per sapere se andavo in piscina e nel caso se avesse dovuto preparare la cena anche stasera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:quotobubu ha scritto:Una sciagura l'uomo in cassa con la febbre...auguri!Jndiana ha scritto:Che cos'ho fatto di male??
Dopo una settimana di clausura con figlia malata... Stasera arriva Jndiano con 39 di febbre!!!!
Noooooooooooooooo![]()
Guarda sono tutt'altro che femminista...ma vedere il compirtamento di un uomo con l'influenza non fa altro che dimostrare che noi donne siamo esseri superioriPapera ha scritto:
Papero sabato notte ha "ridato" 4 volte e domenica aveva 38 e 4.........................un cadavere!!!![]()
![]()
![]()
Manco io, quando ho avuto le coliche di reni(che per il dolore, mi sono pure scese le lacrime)!!!![]()
![]()
Jndiana ha scritto: Guarda sono tutt'altro che femminista...ma vedere il compirtamento di un uomo con l'influenza non fa altro che dimostrare che noi donne siamo esseri superiori![]()
E naturalmente...ho un mal di gola tremendo