Re: Prendere posizione!!!

Sil70 ha scritto:uesto invece se si vuole arrotondare lo stipendio! 8)

http://www.comunicaseduzione.com/attrai ... del-corpo/

Direi di si ma devi avere un minimo di avvenenza se no diventi patetica e ridicola :mrgreen:
Ti immagini una cexxa che si lecca le labbra?
Una faiga che fa la fatalona per me è ridicola uguale ma gli uomini ci cascano sempre
( non lo capirò mai) :roll:
Ultima modifica di rosdev il 27/11/12 13:44, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Sil70 ha scritto:fraintendere in che senso Ros?
Nel senso che è impossibile non capire il significato di quelle posture. Mi sembrano chiare. Esempio le braccia conserte indicano chiusura è abbastanza evidente.

però c'è un sacco di gente che ci crede, sai!
pur mancando qualsiasi basamento scientifico! :lol:

in effetti , dovrebbe dirare più un carro di buoi... :roll: :roll: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:però c'è un sacco di gente che ci crede, sai!
pur mancando qualsiasi basamento scientifico! :lol:

in effetti , dovrebbe tirare più un carro di buoi... :roll: :roll: 8)

Hai detto bene dovrebbe...

approposito di posizioni... 8) vorrei fare una domanda un filino imbarazzante ma mi gioco l'effetto confusione e chi s'è visto s'è visto... :mrgreen:

ma la posizione in cui lei sta in braccio a lui che sta seduto, tipo quella di maria schneider e marlon brando nel celebre last tango in paris? ma non è scomoda? ok, sarà assau intensa per via di quegli occhi negli occhi, ma bisogna averci delle ciapet d'acciaio... o no?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:approposito di posizioni... 8) vorrei fare una domanda un filino imbarazzante ma mi gioco l'effetto confusione e chi s'è visto s'è visto... :mrgreen:

ma la posizione in cui lei sta in braccio a lui che sta seduto, tipo quella di maria schneider e marlon brando nel celebre last tango in paris? ma non è scomoda? ok, sarà assau intensa per via di quegli occhi negli occhi, ma bisogna averci delle ciapet d'acciaio... o no?
altro che ciapet d'acciaio....
al povero G gli distruggo le gambe con il mio dolce peso... :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

antopattin ha scritto:approposito di posizioni... 8) vorrei fare una domanda un filino imbarazzante ma mi gioco l'effetto confusione e chi s'è visto s'è visto... :mrgreen:

Assolutamente non e' scomoda 8) :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:

Assolutamente non e' scomoda 8) :mrgreen:
ma in piedi o seduti?
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ALLISON ha scritto:bè ma un conto è seduti sulla sedia..un conto è seduti per terra..
nel film stavano in terra se non sbaglio..
e li so' c.zzi... :mrgreen:
bravissima! :mrgreen:
ecco, emmò vediamo chi fa la splenTiTa 8) :lol:

bubina, t'avviso che se ribadisci la semplicità della cosa ti chiederò prove documentali a ripetizione e in ogni dove :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine