Re: Ahimè ho comprato da catalogo attraverso una pseudo arre

Solaria ha scritto:Quindi secondo te c'è solo Valcucine che può giustificare le sue scelte tutte le altre aziende italiane sono sullo stesso livello :?: :shock:
non ho mica capito cosa intendi mettermi in bocca: ho fatto solo un'esempio di una ditta che ti da roba che costa tanto ma quantomeno ti spiega perchè sceglie quella roba così costosa. Non è certamente la sola azienda italiana che fa questa politica ma è forse la più famosa e quindi mi viene a mente: ed i bilanci gli danno atto...
Pax tibi Marce

myfriend ha scritto:
Non sono 4 sedie oppure 4 lattine di cibo per gatti ....

Bentornata Myfriend!!!!
Temevo di non rivederti piú in cucina, dopo che quello screanzato di Lari ti aveva dato della "paciosa culona", ma dovevo ricordare il tuo fantastico carattere e la tua innata gentilezza. Impara a difenderti, peró....

Felice di rileggerti :D :D :D
Una sola parola detesto: STANDARD.

Fabietty ha scritto:Mantenendo il contegno che evidentemente vi sta venendo a mancare, vorrei dire che secondo me il fatto che Binova sia ben recensita da una utente/proprietaria storicamente scrupolosa e esigente a me la fa istantaneamente collocare non in fascia alta, ma direttamenre in fascia Stratocucine
Hai ragione Fabietty, anzi, io rilancerei ancor di piu' ...

... Binova in fascia Bulthaup o Poggenphol addirittura :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Sabra ha scritto:
duda2365 ha scritto:Mi fa piacere che il mio post abbia portato così tanti interventi, spero siano utili a quanti si affacciano in questo interessante forum. Grazie a tutti!

Nb cmq alla faccia del venditore pasticcione e trafficone (...) la mia cucina è bellissima :lol:

Allora ti seguo anch'io...
allucinante, qualche post fa avevi detto che i preventivi erano pressocchè simili... mah...

bayeen ha scritto:
Sabra ha scritto:
duda2365 ha scritto:Mi fa piacere che il mio post abbia portato così tanti interventi, spero siano utili a quanti si affacciano in questo interessante forum. Grazie a tutti!

Nb cmq alla faccia del venditore pasticcione e trafficone (...) la mia cucina è bellissima :lol:

Allora ti seguo anch'io...
allucinante, qualche post fa avevi detto che i preventivi erano pressocchè simili... mah...
Infatti è così..., sei così gentile da aiutami a capire il tuo intervento?
Ripeto mai più arredatori trafficoni, quoto negozi veri ed anche quelli online

[Allora ti seguo anch'io...[/quote]

allucinante, qualche post fa avevi detto che i preventivi erano pressocchè simili... mah...[/quote]

Infatti è così..., sei così gentile da aiutami a capire il tuo intervento?
Ripeto mai più arredatori trafficoni, quoto negozi veri ed anche quelli online[/quote]
Ragazzi, io scrivo tanto per scrivere... sono talmente confusa... e questo forum mi ha confusa ancor di più... a volte sarebbe meglio fare le cose senza ricercare troppe informazioni... adesso chi mi aiuta? :cry: