vi è capitato, andando a chiedere preventivi per l'arredamento, che qualche negozio vi abbia fatto firmare un foglio Privacy, con sotto indicati i prezzi nel caso dovessero fare un secondo disegno oltre al primo ecc.?
Ho chiesto cosa volesse dire, ma la risposta è stata rassicurante, nel senso che mi hanno risposto, non vuol dire niente, lo facciamo solo perchè qualche cliente con i nostri disegni magari va a farsi fare un preventivo da un'altra parte se trova un miglior prezzo e in quel caso non vogliamo lavorare gratis.
Il problema ora è che, dopo avere fatto fare 3 disegni, che ho visto solo su pc del negozio e dopo essermi resa conto che la professionalità offerta non era come mi sarei aspettata (tipo sono usciti perchè si doveva scegliere l'essenza del mobile e sono venuti a casa senza i campioni, oppure mi sono accorta io, per fortuna, guardando il catalogo on-line della Ditta che mi proponevano, che la cabina armadio non era quella che avevo chiesto ecc.) e dopo averli correttamente informati che il mio rapporto con loro cessava, mi sono vista arrivare, sempre via mail, un avviso di parcella per l'uscita (quella fatta per niente) e per i disegni (quelli fatti pure per niente dato che bisognava cambiare Ditta e/o soluzione).
Ovviamente non voglio pagare niente, anzi, sono piuttosto

Cosa ne pensate?