che dite......mi sono presa un virus intestinale???

Moderatore: Steve1973
stelli80 ha scritto:.....sto che appena partita con l'auto da casa mi è venuto un attacco di mal di pancia assurdo.......appena arrivata in ufficio non sono riuscita nemmeno ad andare a prendere il caffè.....ora sono alla scrivania con un mega maglione di una collega e i brividi........
che dite......mi sono presa un virus intestinale???
coolors ha scritto:Ragazze, mi fan male ...
... Le tette!![]()
Cosa posso fare?![]()
realexa ha scritto:aspetta il ciclo. vedi che appena arriva, ti passa il dolore
Era per ridere, ovviamente!Sil70 ha scritto:coolors ha scritto:Ragazze, mi fan male ...
... Le tette!![]()
Cosa posso fare?![]()
![]()
![]()
![]()
meglio così...hai visto mai avesse avuto ragione Real?!??!coolors ha scritto:Era per ridere, ovviamente!Sil70 ha scritto:coolors ha scritto:Ragazze, mi fan male ...
... Le tette!![]()
Cosa posso fare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La causa è legata all'allenamento di ieri (combinata di acqua e palestra)![]()
su su vedrai che si risolvera' tutto al meglio...arianh ha scritto:Sono giù, molto giù... A mia suocera hanno trovato delle cacificazioni al seno.. è già stata operata due volte anche se benigne, speriamo lo siano anhce stavolta...
Quoto ila, forza arianhila & gui ha scritto:su su vedrai che si risolvera' tutto al meglio...arianh ha scritto:Sono giù, molto giù... A mia suocera hanno trovato delle cacificazioni al seno.. è già stata operata due volte anche se benigne, speriamo lo siano anhce stavolta...
spesso in queste situazioni dopo un po' ti abbatti...il continuo ricaderci "stanca"...
ma bisogna per quanto possibile restare ottimisti...
ti sono vicina...
io sono sempre stata ottimista, anche stavolta pensavo fosse un errore del macchinario, la mammografia uscita male... Già a pasqua hanno trovato un tumore al seno alla moglie del nipote, poi altre preoccupazioni e sinceramente stavolta sono molto giù...ila & gui ha scritto:su su vedrai che si risolvera' tutto al meglio...arianh ha scritto:Sono giù, molto giù... A mia suocera hanno trovato delle cacificazioni al seno.. è già stata operata due volte anche se benigne, speriamo lo siano anhce stavolta...
spesso in queste situazioni dopo un po' ti abbatti...il continuo ricaderci "stanca"...
ma bisogna per quanto possibile restare ottimisti...
ti sono vicina...