Re: In che stato sei?

.....sto che appena partita con l'auto da casa mi è venuto un attacco di mal di pancia assurdo :shock: .......appena arrivata in ufficio non sono riuscita nemmeno ad andare a prendere il caffè.....ora sono alla scrivania con un mega maglione di una collega e i brividi........

che dite......mi sono presa un virus intestinale??? :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:.....sto che appena partita con l'auto da casa mi è venuto un attacco di mal di pancia assurdo :shock: .......appena arrivata in ufficio non sono riuscita nemmeno ad andare a prendere il caffè.....ora sono alla scrivania con un mega maglione di una collega e i brividi........

che dite......mi sono presa un virus intestinale??? :evil:
:cry: :cry: pare di si.....
Simona

Ragazze, mi fan male ...

... Le tette! :shock:

Cosa posso fare? :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Ragazze, mi fan male ...

:shock: :shock: :shock:
realexa ha scritto:aspetta il ciclo. vedi che appena arriva, ti passa il dolore :D
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

Era per ridere, ovviamente! :mrgreen:
La causa è legata all'allenamento di ieri (combinata di acqua e palestra) :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Era per ridere, ovviamente! :mrgreen:
La causa è legata all'allenamento di ieri (combinata di acqua e palestra) :wink:
meglio così...hai visto mai avesse avuto ragione Real?!??! :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ok che mi son fatta 2 strappi muscolari alla schiena in 3 settimane :roll:

ma com'è che adesso mi fa male anche sterno e costole?????? :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

arianh ha scritto:Sono giù, molto giù... A mia suocera hanno trovato delle cacificazioni al seno.. è già stata operata due volte anche se benigne, speriamo lo siano anhce stavolta...
su su vedrai che si risolvera' tutto al meglio...
spesso in queste situazioni dopo un po' ti abbatti...il continuo ricaderci "stanca"...
ma bisogna per quanto possibile restare ottimisti...
ti sono vicina...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
arianh ha scritto:Sono giù, molto giù... A mia suocera hanno trovato delle cacificazioni al seno.. è già stata operata due volte anche se benigne, speriamo lo siano anhce stavolta...
spesso in queste situazioni dopo un po' ti abbatti...il continuo ricaderci "stanca"...
ti sono vicina...
Quoto ila, forza arianh :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ila & gui ha scritto:
ti sono vicina...
io sono sempre stata ottimista, anche stavolta pensavo fosse un errore del macchinario, la mammografia uscita male... Già a pasqua hanno trovato un tumore al seno alla moglie del nipote, poi altre preoccupazioni e sinceramente stavolta sono molto giù...

ecco, mi sono fatta il mio pianto e ora sono già più ottimista!

grazie ragazze!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine