Moderatore: Steve1973
Solariaaaaaaaaaaaaaaa, grazie dell'aiuto!!!!Solaria ha scritto:Ok 13 febbraio è una psicologa o una psicanalista. Indovinato![]()
![]()
Ceeeeeerto!basta che non mi psicanalizzi!13 febbraio ha scritto:non so come dirtelo senza ferirti orsetto, maaaaa..... una volta gli strizzacervelli erano laureati in med., adesso c'è la facoltà di psicologia, e poi la specializzazione per ottenere l'autorizzazione a farsi gli affari degli altri oltretutto facendosi pagare......mi vuoi bene lo stesso?
Lo so lo so......solaria mumble mumble, la vedo durissima, tocca spiare quando le scappa qualcosa. proviamo a mettere insieme quello che sappiamo.
ha detto che è alta, forse ben piantata (ottimo motivo oltretutto per non discutere con lei!), e questo non ci è di grande aiuto;
idee chiarissime sui materiali che si devono (legno) e non si devono (vetro) trovare appiccicati a una scocca; ammirevole capacità di difendere le proprie opinioni nel bene e nel male.
mi pare che una volta le sia scappato detto che lavora nel pubblico, ma è sempre abbottonatissima.
ti viene in mente qualcosa?
Steve... se passi di qui non ti curar di noi, ma guarda e passa!(spero che il mod. sia andato a sciare, e comunque la ragazza che aveva aperto il 3d aveva già ringraziato.....finchè non ci sgamano...)
orsettoLavatore ha scritto:Ceeeeeerto!basta che non mi psicanalizzi!13 febbraio ha scritto:non so come dirtelo senza ferirti orsetto, maaaaa..... una volta gli strizzacervelli erano laureati in med., adesso c'è la facoltà di psicologia, e poi la specializzazione per ottenere l'autorizzazione a farsi gli affari degli altri oltretutto facendosi pagare......mi vuoi bene lo stesso?
![]()
![]()
![]()
![]()
che io già son matta di mio, poi se scoprite il grado di pazzia mi riservate un bel TSO!![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so lo so......solaria mumble mumble, la vedo durissima, tocca spiare quando le scappa qualcosa. proviamo a mettere insieme quello che sappiamo.
ha detto che è alta, forse ben piantata (ottimo motivo oltretutto per non discutere con lei!), e questo non ci è di grande aiuto;
idee chiarissime sui materiali che si devono (legno) e non si devono (vetro) trovare appiccicati a una scocca; ammirevole capacità di difendere le proprie opinioni nel bene e nel male.
mi pare che una volta le sia scappato detto che lavora nel pubblico, ma è sempre abbottonatissima.
ti viene in mente qualcosa?
..... è una police woman, di quelle schiaccia-sassi!![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi che rientra nella descrizione!![]()
Ho indovinato solaria? se si non mentire, non vale!![]()
Steve... se passi di qui non ti curar di noi, ma guarda e passa!(spero che il mod. sia andato a sciare, e comunque la ragazza che aveva aperto il 3d aveva già ringraziato.....finchè non ci sgamano...)
![]()
![]()
![]()
Scherzo Steve, non mi bannare, pleaseeeeee!![]()
Solaria ha scritto:Niente di tutto questo ,sono bonaria Biologa