peccato per le piante..

la parete dietro al divano sarà sicuramente bellissima con le maxifoto!
per le altre cose, avete fatto bene a valutare le vostre esigenze..
scappo che vado nella tua città.. a presto!
Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto: oppure di coprirla con un lenzuolo (ndr... chiedo scusa in anticipo per la citazione che molti non capiranno, ma è una cosa di questi giorni![]()
![]()
)
Mi hai sgamato subito???myfriend ha scritto:Steve1973 ha scritto: oppure di coprirla con un lenzuolo (ndr... chiedo scusa in anticipo per la citazione che molti non capiranno, ma è una cosa di questi giorni![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A te invece un attacco di bile se continui a utilizzare la tua vita forumistica solo per inutili e puerili provocazioni, oltre a insulti e maleducazione...brucomela ha scritto:cara myfriend,
ti verrá la lingua ruvida a forza di leccare i piedi del capo, attenta!!!![]()
Nient'altro?brucomela ha scritto:caro steve,
non solo sordo, ma anche un po' mistificatore dei fatti reali.
Razionale??? Per chi?brucomela ha scritto:nessuno usa mazze per fracassare piastrelle (questa poi te la sei inventata di sana pianta) ma si propone una razionale ( anche se brigosa e magari dispendiosa) opera di "aggiustamento".
in effetti non era un martello... solo una sega...Mi domando se non si possono segare facilmente le mattonelle ..... In alternativa avete altre proposte per togliere quel grigio alle pareti, tipo dipingerle di bianco.
Mai detto, nè pensato. Almeno non nel concetto di plurale maiestatis di cui stai continuando ad abusare.brucomela ha scritto:se poi la tizia non vuole, ok, ma tu non trattarci subito come pazzi criminali o stupide ochette.
L'avverbio sempre non lo capisco in questo contesto, visto che è la prima volta che scambio qualche simpatica opinione con il tuo nick.brucomela ha scritto:dobbiamo sempre fare a gara su chi ce l'ha più lungo?
brucomela ha scritto:
un abbraccio rilassato e per niente supponente, anche se continuo a pensare di avercelo più lungo io!![]()
puppyclip ha scritto:brucomela ha scritto:
un abbraccio rilassato e per niente supponente, anche se continuo a pensare di avercelo più lungo io!![]()
Sarà per questo che intervento dopo intervento, continui a farla fuori dal vaso!
Scusa Steve ma non ho resistito
Ti ringrazio, ma occhio che l'accusa di ruffianaggine è dietro l'angolo...puppyclip ha scritto:brucomela ha scritto:
Sarà per questo che intervento dopo intervento, continui a farla fuori dal vaso!
Scusa Steve ma non ho resistito
Torna a “Galleria fotografica”