mi sa che le foto sfalsano un po' i colori

uno è grigio, l'altro è malva

grazie tamy

Moderatore: Steve1973
Quale sarebbe il prima? io non ho mica capito...orsettoLavatore ha scritto:Ma il prima e dopo del corridoio è da bocca con mascella cadente, bellissimo! Molto elegante e luminosissimo, se non lo avessi detto non lo avrei capito che si trattasse dello stesso corridoio!![]()
Ceeeeeerto e io mi sa che rientro più nella seconda, ma non so perchè ci sto facendo l'occhio.E' proprio vero quando alcuni utenti del forum dicono che c'è bisogno di una educazione all'arte!Yuri ha scritto:...orsetto...il vecchio ingresso o lo ami o lo odi non da spazio a vie di mezzo![]()
![]()
eh... che occhio?!si il tappeto è un new entry ikea
Il prima è la foto con l'armadio in corridoio e in fondo c'è una porta con un quadro di fotopollyjean ha scritto:Quale sarebbe il prima? io non ho mica capito...orsettoLavatore ha scritto:Ma il prima e dopo del corridoio è da bocca con mascella cadente, bellissimo! Molto elegante e luminosissimo, se non lo avessi detto non lo avrei capito che si trattasse dello stesso corridoio!![]()
L'anta dell'armadio ha la gola per afferrarla...mi trovo bene anche se dovrebbe esser ammortizzata un po', basterebbe metterci qualche "cuscinetto" per rendere più morbida la chiusura.....mitti ha scritto:ti posso chiedere come è fatta l'apertura dell'armadio e come ti trovi? push pull o c'è l'anta con lo scanso per afferrarla?
il mio falegname con l'anta di tre metri si è rifiutato di fare qualsiasi altro sistema diverso dalla classica maniglia...ufff
devo dire che in foto è più accesa la carta di quanto non sia, comunque si, è un bel pugno in un occhio, alla faccia del minimalismoorsettoLavatore ha scritto:Ceeeeeerto e io mi sa che rientro più nella seconda, ma non so perchè ci sto facendo l'occhio.E' proprio vero quando alcuni utenti del forum dicono che c'è bisogno di una educazione all'arte!Yuri ha scritto:...orsetto...il vecchio ingresso o lo ami o lo odi non da spazio a vie di mezzo![]()
![]()
![]()
![]()
E cmq, tornando seri penso che l'ingresso venga penalizzato un pò, almeno dalle foto che hai postato, dal quel corridoio molto aperto con quell'armadio che, IMHO, ci cozza un pò quanto a stile! Boh, magari sto vaneggiando, nel qual caso, pardon!![]()
:
Certo, ma il mio non era un sugerimento per cambiarlo, era solo una constatazione personale che probabilmente la zona corridoio penalizza l'ingresso in tutto il suo bagliore!Yuri ha scritto:
devo dire che in foto è più accesa la carta di quanto non sia, comunque si, è un bel pugno in un occhio, alla faccia del minimalismo![]()
quella e il corridoio sono cose che non ho modificato dalla precedente ristrutturazione, l'armadio scelto 7 anni fa sicuramente sicuramente sente questi 7 anni, e probabilmente dovessi sceglierlo oggi farei una scelta totalmente diversa, ma noi siamo in 4 e lo spazio in casa sembra non bastare mai, quindi rimane li
Torna a “Galleria fotografica”