Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:quel vestito l'ho visto ...ma dove ?
cosa e' stato a evocarti :?: :?: :D
almeno evito di pensare ad alcune cose poco piacevoli
Benetton....
ecco !!!!
me lo stroncheresti, per piacere...senno' esco da qui e dilapido... :twisted:
ok, è troppo da gggiiioovvane per te :wink: :D

questo è l'unico modo per essere sicura che lo compri 8) :lol: :lol: :lol:

Mi piace , vai e compra :wink:
Immagine

ragazze mi intrometto per chiedervi un consiglio a chi va per saldi

con il mio negozio stò facendo i saldi....tipo una tuta dell'adidas da infant a prezzo pieno è 40.00 euro se faccio il 50% cioè 20euro...è appetibile?
oppure adesso che stà finendo gennaio e la fine dei saldi è fine febbraio dovrei fare + sconto secondo voi?
perchè devo liberarmi dell'invernale

grazie
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:ragazze mi intrometto per chiedervi un consiglio a chi va per saldi

con il mio negozio stò facendo i saldi....tipo una tuta dell'adidas da infant a prezzo pieno è 40.00 euro se faccio il 50% cioè 20euro...è appetibile?
oppure adesso che stà finendo gennaio e la fine dei saldi è fine febbraio dovrei fare + sconto secondo voi?
perchè devo liberarmi dell'invernale

grazie
Tamy uno sconto del 50% e' sempre un buon incentivo ad acquistare :wink: a fine febbraio io direi di salire al 70% :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Tamy, secondo me il 50% e' un ottimo sconto. Io sinceramente diffido da chi mette fuori sconti alti, ad es al 70%...penso sempre che magari la roba che ha e' fuffa vecchia di nom so quanti anni (e nella maggior parte dei casi e' vosi)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Tamy, secondo me il 50% e' un ottimo sconto. Io sinceramente diffido da chi mette fuori sconti alti, ad es al 70%...penso sempre che magari la roba che ha e' fuffa vecchia di nom so quanti anni (e nella maggior parte dei casi e' vosi)
massimo ho cose vecchie di due anni...mi riferivo anche a cose delle stagione...
il mio problema è che chiudo allora volevo svendere l'invernale e poi fare i saldi finali in estate con l'estivo...
Immagine
Immagine

Tamy 50% di sconto è molto buono!
Secondo me, ma non ne capisco molto, anche il 70 su roba di due anni fa è giusto. Anche perche se devi chiudere forse ti conviene rendere le cose il piu appetibile possibile.

Lalli ma con questi vestitini NUN c'hai freddo?!?
Io ribatto sempre li :lol: metti un body sotto mi auguro per le tue tonsille! :lol:
Immagine