la penisola la userei solo come tavolo snack!
Moderatore: Steve1973
quoto. va praticamente a sbattere contro al mobile della TV... mi sembra scomodissimo.alexcs ha scritto:a me il divano sembra troppo grande (non ho letto i msg precednetei magari ne avete già parlato:::)
Già, a parte il fatto che nel disegno il divano non è di 2 m ma di 2.30yamacos ha scritto:dalla librearia alla parete tv ci sono quasi 3 metri. Tolti i 40 cm di spessore della parete attrezzata ne restano altri 2,5, quindi il divano potrebbe anche essere di 2 metri e lasciare uno spazio di 50 cm tra esso ed il mobile
cosa c'è di sconvolgente??? aiutami a capirealexcs ha scritto:se piace a te .....
esatto, la parete soggiorno/cucina è interamente in vetromia_wallace ha scritto:Vabbè, divano a parte...
Non ho letto 4 pagine di commenti, solo le prime 2... da quel che ho capito (correggimi se sbaglio) hai il soggiorno/cucina con parete a tutta vetrata?
Si si, adesso che dici che il divano sarà più corto si.. ma prima dicevi che ci sarebbero stati tot cm per passare se il divano fosse stato più corto, ma la piantina lo prevedeva 230 quindi quei "se" erano un po' inutili! Io comunque prenderei un divano con chaise longueyamacos ha scritto: esatto, la parete soggiorno/cucina è interamente in vetroNon sei ancora convinta del divano neanche dopo la mia precisazione????
in realtà un divano chase lounge già lo ho. Il divano angolare lo preferirei in quanto se volessi godermi la fiamma del camino avrei la possibilità di sedermi sul lato corto e guardarlo...tutto qui, non c'è una vera e propria necessità. Il divano che ho è di 2,6 metri con chase lounge proprio a dx che farebbe proprio al caso mio....dite che il divano angolare non sia una gran bella cosa??mia_wallace ha scritto:Si si, adesso che dici che il divano sarà più corto si.. ma prima dicevi che ci sarebbero stati tot cm per passare se il divano fosse stato più corto, ma la piantina lo prevedeva 230 quindi quei "se" erano un po' inutili! Io comunque prenderei un divano con chaise longueyamacos ha scritto: esatto, la parete soggiorno/cucina è interamente in vetroNon sei ancora convinta del divano neanche dopo la mia precisazione????
![]()
Domanda: hai mai vissuto in una casa con una parete tutta vetri?
Torna a “Zona giorno e progettazione”