cucina finita 2/2: help tavolo e sedie!

Posto anche qui perche' magari gli esperti non bazzicano in galleria... :wink:
album casa e cucina aggiornato al 2/2/13

https://picasaweb.google.com/lh/sredir? ... feat=email

Ora mi servono consigli su tavolo e sedie che sono gia' in crisi

Mi sono innamorata di questo tavolo
Immagine
Immagine
Immagine
Ma non so che sedia abbinarci! la volevo colorata come la parete che pero' inizialmente doveva essere viola ed invece e' uscita fuxsia scuro!!!

Ho visto alcuni modelli su internet ma alcune poi viste dal vivo sembrano "poverette", altre con la gamba dritta stonano col tavolo... avevo puntato la pedrali queen in viola ma ora non va piu' bene
Immagine
Mio marito non vuole il trasparente (incolore)

Ieri sera ho scovato la 3x2 di Parri, che mi piace come forma e colore (ammesso che sia compatibile) e anche il prezzo e' accettabile
Immagine
mi piace anche perche' odio le gambe in accicio e queste possono essere nella stessa tinta della seduta

Non mi dispiace la Holly di Sintesi ma temo che sia troppo piccola e poverina rispetto al tavolo
Immagine
aiutatemi!!!
Ultima modifica di Dolores il 03/02/13 1:52, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Anteprima cucina: help tavolo e sedie!

lisia81 ha scritto:Io ho le pedrali viola ma con il viola della foto non ci azzeccano neppure un po..è molto più forte non così lilla ..e delle pedrali fumè? bello il tavolo..posso sapere più o meno il prezzo?
Infatti mi tocca scartarle :|
Il tavolo l'ho trovato su internati a 485 :mrgreen:

Le emi avrebbero il colore giusto... Costo? Ho finito i fondi aimè

Le 3d&r non vi piacciono proprio? Io le trovo stupende e originali...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

bella la cucina, bello anche il tavolo , ce lo vedo, ma con sedie non viola perchè non sarebbero mai dello stesso colore della parete....magari con il viola giocherai con gli accessori di cucina.......ma scusa se ti chiedo...ma la cucina a destra finisce in quel modo???perchè dopo l'angolo c'è quel modulo cosi piccolo???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Dolores ha scritto:
lisia81 ha scritto:Io ho le pedrali viola ma con il viola della foto non ci azzeccano neppure un po..è molto più forte non così lilla ..e delle pedrali fumè? bello il tavolo..posso sapere più o meno il prezzo?
Infatti mi tocca scartarle :|
Il tavolo l'ho trovato su internati a 485 :mrgreen:
è della scic?
Immagine
queste della kartell?

Ciao "Dolores" posso? :roll:
La cucina non é male però...... ci sono 2-3 cose che onestamente non mi convincono.
1° se pensi di collegare quella cappa a quel foro sul muro........... :( non lo sò cosa viene fuori.....
Un ribassamento del soffitto o un'altezza maggiore del pensile ti avrebbe aiutato non poco....
2°Il disegno dei cestoni é gradevole ma adesso che hai detto dove verrà posizionata la lavostoviglie credo che avrai qualche problema........Forse era meglio non girare l'angolo....con la lavastoviglie...anzi...non fare proprio l'angolo.
3°Gusto personale:il tavolo di cui ti sei "innamorata" non mi piace............sorry!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/