samantha.l ha scritto:Viste...che bella Simoooooo
l'abito mi piace dalla vita in giù

Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:Viste...che bella Simoooooo
l'abito mi piace dalla vita in giù
matrimonio riparatore quindisimo19691 ha scritto:all'epoca erano di moda molto ampi e voluminosi, il mio alla fine era abbastanza contenutodifra64 ha scritto:io le ho viste![]()
il vestito era bello e la spallina era anche contenua per quegli anni
nella foto seppiata pari una diva degli anni del b/n
ed eri davvero una bella sposa!(oltre al fatto che incinta di 5 mesi non potevo permettermi uno scivolato)
ho rivisto le foto con gli invitati e sono vestiti in maniera allucinante....colori a mille, pettinature e trucco assurdi!!!
beh, non è una novità!!samantha.l ha scritto:matrimonio riparatore quindisimo19691 ha scritto:all'epoca erano di moda molto ampi e voluminosi, il mio alla fine era abbastanza contenutodifra64 ha scritto:io le ho viste![]()
il vestito era bello e la spallina era anche contenua per quegli anni
nella foto seppiata pari una diva degli anni del b/n
ed eri davvero una bella sposa!(oltre al fatto che incinta di 5 mesi non potevo permettermi uno scivolato)
ho rivisto le foto con gli invitati e sono vestiti in maniera allucinante....colori a mille, pettinature e trucco assurdi!!!![]()
![]()
bubu ha scritto:Light, te l'avevo già detto e te lo ridico: ti tirerei un'orecchietto per quel bouquet....faceva proprio a cazzotti con l'abito (stupendo)
In genere per gli abiti da sposa con strass o paillettes sono indicati fiori piccoliLightblue ha scritto:bubu ha scritto:Light, te l'avevo già detto e te lo ridico: ti tirerei un'orecchietto per quel bouquet....faceva proprio a cazzotti con l'abito (stupendo)
eh lo so..
ma le peonie bianche non esistono e poi volevo quelle...
cmq in altre foto si nota meno!![]()
ripensandoci avevo le ortensie bianche in chiesa...non so perchè non ho pensato di usarle pure per il bouquet!![]()
![]()
grazie simo...
tesò, io adoro le orchidee vanda, ma col mio abito non c'entravano un cavolo, quindi ho optato per altroLightblue ha scritto:ah si...direi che è fatta!
magari al prossimo...![]()
in realtà io adoravo le peonie
azz la mia era una battutasimo19691 ha scritto:
beh, non è una novità!!
Stavolta me le ricordoLightblue ha scritto:mi lancio anch io...
non quotate che poi tolgo..
eh vabbè...bubu ha scritto:tesò, io adoro le orchidee vanda, ma col mio abito non c'entravano un cavolo, quindi ho optato per altroLightblue ha scritto:ah si...direi che è fatta!
su, facciamo un po' di penitenza!!Lightblue ha scritto:eh vabbè...bubu ha scritto:tesò, io adoro le orchidee vanda, ma col mio abito non c'entravano un cavolo, quindi ho optato per altroLightblue ha scritto:ah si...direi che è fatta!
errori di gioventù!