Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:mi sta iniziando a salire l'ansia e mancano ancora 4 mesi, ma ho il terrore di scordarmi qualcosa :shock:

Ma il libretto della messa è obbligatorio farlo? :shock:

realexa ha scritto:sam, fai mettere il sito dei confetti in prima pagina ed anche quello delle partecipazioni?
grazie
ok adesso lo pubblico e poi chi di dovere lo metterà veroooooo?
mandale un mp. ma tu non sei moderatrice? non hai questi super poteri?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:Oltre..però devo capire prima come lo vuoi! :lol:
romantico e classico ma allo stesso tempo con qualcosa di eccentrico che si discosta dal consueto...voglio stupire tutti, mi sono sempre sentita il brutto anatroccolo in famiglia e altrove e quel giorno voglio lasciare tutti a bocca aperta!

ne ho visto uno rosa cipria molto bello ma al momento sono decisa sul bianco bianco bianco :mrgreen:

inoltre cosa fondamentale ci sarebbe da tener conto della cifra e qui son dolori perchè sebbene mi piacciano le cose belle che guarda caso sono quelle più costose dall'altro lato mi piange il cuore pensare ad un abito da indossare una mezza giornata che costi 2000 (per dire una cifra) :cry: quindi la missione diventa impossible...ovvero spendere pochissimo ma essere bellissima :mrgreen:
oltre ascolta...vuoi stupire gli altri o te stessa...? :roll:
non perchè pare che tu voglia qualcosa di particolare più per differenziarti dal resto che per un gusto personale...

riflettici bene..devi essere te stessa! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:mi sta iniziando a salire l'ansia e mancano ancora 4 mesi, ma ho il terrore di scordarmi qualcosa :shock:

Ma il libretto della messa è obbligatorio farlo? :shock:

realexa ha scritto:sam, fai mettere il sito dei confetti in prima pagina ed anche quello delle partecipazioni?
grazie
ok adesso lo pubblico e poi chi di dovere lo metterà veroooooo?
mandale un mp. ma tu non sei moderatrice? non hai questi super poteri?
no solo nella sezione consigli e rimedi :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:Oltre..però devo capire prima come lo vuoi! :lol:
romantico e classico ma allo stesso tempo con qualcosa di eccentrico che si discosta dal consueto...voglio stupire tutti, mi sono sempre sentita il brutto anatroccolo in famiglia e altrove e quel giorno voglio lasciare tutti a bocca aperta!

ne ho visto uno rosa cipria molto bello ma al momento sono decisa sul bianco bianco bianco :mrgreen:

inoltre cosa fondamentale ci sarebbe da tener conto della cifra e qui son dolori perchè sebbene mi piacciano le cose belle che guarda caso sono quelle più costose dall'altro lato mi piange il cuore pensare ad un abito da indossare una mezza giornata che costi 2000 (per dire una cifra) :cry: quindi la missione diventa impossible...ovvero spendere pochissimo ma essere bellissima :mrgreen:
romantico e classico ma davvero poco consueto rispetto al gusto contemporaneo
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sam
quelle sui piedistalli sono terribili :? no a riprese e plissetteture per me :mrgreen: e poi sono visti e rivisti :wink:

l'altro e carino ma troppo aderente e nulla di che!

sam monospalla non mi piace....ho già dato con i monospalla :wink:

Light io sono così! la voglia di stupire è mia :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37