egregio ospite tu hai scritto questo: "
Vetrinette .... mensoline .... bicchieri in bella vista .... puahhhhh ..... E che è .... la cucina di mi nonnaaaaaa!!!!
Tristerrimo indeed .....
se questo è il modo di dire la propria opinione o avere un confronto o esprimere i propri gusti verso i pensieri altrui sei un vero signore.....complimenti!!!! e poi sono io quello che non ha elasticità mentale!!!!ahahahahaha!!!!ma quanti anni hai?? 10!?!?!? impara a porti come si deve con le persone, con rispetto e umiltà per le idee altrui, non devo certo insegnartelo io a 25 anni visto che sei un grand'uomo!!!
poi posso dire ... quest'idea di mettere in "bella vista" dei bicchieri ... posso dirti ... la trovo proprio dozzinale ... tanto più che sono di "regalo" ... almeno avessi una collezione Riedel frutto dell'amore e della passione per il vino .... ma probabilmente avresti necessità di uno spazio che con ogni probabilità manco arrivi ad immaginare .....
infatti me li hanno regalati perchè sono appassionato di vini, ma purtroppo io e i miei conoscenti non siamo ricchi come te per permetterci dei Riedel e se qualcuno qui non ci arriva sei tu...all'asse del pane!!!
Altro da dirti non ho ... solo che a volte ... veramente dispiace vedere in questo forum ... gente "convinta" ... nata "imparata" ... che rifiuta qualsiasi confronto costruttivo ...
nata imparata....che rifiuta qualsiasi confronto costruttivo!!!! scusa scusa scusa, fammi capire, cosa c'è di costruttivo in ciò che dici e non è per il contenuto, ma per come ti poni.
detto questo ognuno è comunque libero di spendere i quattrini come crede e di circondarsi dell'ambiente abitativo che ritiene maggiormente consono ... in maniera consapevole o meno ... alle proprie caraterristiche ed alla propria personalità .......
questo è costruttivo, vedi che se ti sforzi riesci a dire anche cose intelligenti!!
Una sola ed ultima questione .... visto che ti consideri esperto nell'arte culinaria .... saprai bene che è opportuno ... in una logica di ottimizzazione dei percorsi e delle attività ... prevedere tra lavaggio e cottura .... una zona adeguata di "preparazione" .... ma vedi tu .... si vive comunque anche con un lavello posizionato a ridosso della cottura ....
ah però, sei anche chef, non solo sommelier!! per caso la tua famosa nonna mangia granate a colazione e scoreggia fiamme?? fammi capire, quand'è che mi sono definito "esperto nell'arte culinaria", a me sembra di aver detto che sono bravo in cucina e mi piace cucinare, non certo quello che dici tu. Per tua informazione la mia famiglia possiede due ristoranti, io faccio il muratore, pensa mò a me che c.zzo me ne frega!!!
Ottima la cappa ..... con le mensoline poi ... potrebbe essere un oggetto di culto ... e ... come giustamente suggerisce Steve .... fonte di esercizio per delle entusiasmanti capocciate ....
la cosa più bella è che oltre a criticare prendi anche per il "censured", sei solo un cogli.ne!!!
Ma si sa ... tu sei tu e gli altri sono nulla ..
vedo che mi conosci molto bene, ancora complimenti, questa frase ti si addice.
dal basso della mia ignoranza non voglio neanche sapere cosa voglia dire tristerrimo. cmq ti ringrazio per il consiglio!!!
poi la chiudo qua, come dice qualcuno: "non litigo con gli stupidi, prima ti portano al loro livello, poi ti battono per esperienza".