Re: Mamme & papà 2013

elicita ha scritto:
piccolissima ha scritto:In attesa che inizi il corso preparto del consultorio del mio paese, oggi vado a sondare il primo incontro di quello proposto da Iobimbo, gratuito...

Immagino che daranno anche molti "consigli per gli acquisti"... :roll:
Anche io andai agli incontri di IoBimbo che erano organizzati con ostetriche dell'ospedale di Prato: in realtà non mi ricordo i "consigli per gli acquisti", anzi...l'ostetrica ci diceva di aspettare a comprare tante cose e di sentire l'ospedale anche per acquisti relativi a questioni tipo pulizia del cordone, ecc...
Va detto che poi, indipendentemente dal corso, per un annetto buono da IoBimbo c'ho fatto proprio il viottolo....

Ah, grazie Elicita!
Mi basavo su pareri di chi ha fatto corsi analoghi, ad esempio da Prenatal...
Quello che mi piace di questo corso è che sono previste lezioni di stretching, baby massaging e altre cose interessanti oltre alla vera e propria preparazione al parto...

Quello che non mi piace è che è distante 40 km da casa mia, e che si fa alle 14:30, mi sa che mi resterà il pranzo sullo stomaco!
Immagine

Picco complimenti, come sei motivata! Io faro solo il corso preparto standard nell'ospedale locale.

Io cmq mi vedo gigante... non so se e' normale a 13+2 ma mi vedo enorme.
Stamattina porca putrella ho gia' visto 3 smagliature su una tetta - e si che avrei detto che non erano cresciute ma che mi stava aumentando solo la panza - accidentaccio! Devo ungermi di piu'. :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Tamy son passata per cercare tue notizie... e ti leggo ancora qui :wink:

Ho visto la foto della panciona, che bella che sei!! Mi ricorda tanto la mia, mi viene quasi nostalgia :oops:
I 16 chili secondo me stanno tutti lì, tu sei in splendida forma e vedrai che Daniel non sarà così enorme come pensi!
Immagine

nancy77 ha scritto:Tamy son passata per cercare tue notizie... e ti leggo ancora qui :wink:

Ho visto la foto della panciona, che bella che sei!! Mi ricorda tanto la mia, mi viene quasi nostalgia :oops:
I 16 chili secondo me stanno tutti lì, tu sei in splendida forma e vedrai che Daniel non sarà così enorme come pensi!
grazie nancy...gentilissima...oggi ho avuto la pancia dura spesso

domani mattina alle 9.30 primo tracciato...vediamo cosa dicono....
altrimenti cominciate a ponzare :evil: ...che voglio vedere Daniel :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Tamy vengo anche io a farti i complimenti! Stai benissimo :D
Non pensare che pancia enorme (e la tua non mi sembra così esagerata,è semplicemente un bel pancione!) significhi bimbo enorme :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:Picco complimenti, come sei motivata! Io faro solo il corso preparto standard nell'ospedale locale.

Io cmq mi vedo gigante... non so se e' normale a 13+2 ma mi vedo enorme.
Stamattina porca putrella ho gia' visto 3 smagliature su una tetta - e si che avrei detto che non erano cresciute ma che mi stava aumentando solo la panza - accidentaccio! Devo ungermi di piu'. :twisted:
Ad avercelo, un corso standard dell'ospedale locale... :evil:

Comunque mi ha fatto una buona impressione, eravamo tantissime!
Siamo state divise per gruppi di ddp, probabilmente inizierò a marzo... Ho conosciuto un'altra bipanza, siamo piu o meno allineate, partoriremo nello stesso ospedale e con lo stesso ginecologo... :)
Immagine

tamy79 ha scritto:è da due ore che mi sento strana....
mi si irrigidisce la pancia e ho le fitte alla gamba....vediamo vanno e vengono

stasera devo fare i tipici dolci di carnevale....devo resistere :lol: :lol: :lol:
Ma devi farli tu??

Manda qualcuno a comprarli gia belli e fatti!!

:lol:
Immagine

Menchy, bene per la TN! :wink:
Per me è stata l'eco più emozionante...quella in cui ho realizzato che era una persona in miniatura e non un fagiolino!

Tamy, che bella panciotta! E tu sei in super forma! Io avevo preso 18 kg, ma tutto "censured" e poca pancia :twisted:
Anche a me viene un pò di malinconia! :oops:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

tamy.....domani che combini???? :mrgreen:

mymy bel ragnetto!

ciao nancy, come va con le pappe?

picco io non ho seguito corsi preparto dell'ospedale :mrgreen: ma quelli dei negozi. i più commerciali sono quelli di prenatal, iobimbo e uno locale(nidò) li faceva un'ostetrica. ho conosciuto altre mamme con cui son rimasta in contatto. e trovare un'altra con i gemelli ti può essere utile per confrontare le esperienze.
Immagine
Immagine