Re: Mamme & papà 2013

tamy, mi fa morire: si sta preoccupando dove abbiamo avuto in anticipo le notizie, chi ha scritto su fb etc etc. Ora le ho chiesto se si è truccata. vediamo se risponde :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ha risposto :shock:
non si è truccata perchè era sconvolta ed il primario non ha fatto altro che farle battute sui capelli :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Evviva!!!!! :D
Congratulazioni Tamy e benvenuto cicciotto Daniel :mrgreen:

....e appena riesco vado a leggermi l'odissea dell'inizio travaglio :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

realexa ha scritto:ha risposto :shock:
non si è truccata perchè era sconvolta ed il primario non ha fatto altro che farle battute sui capelli :mrgreen:

perchè che avevano i capelli!?

aspetto che venga qui a raccontarci i dettagli perchè non è che abbia capito granchè! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

menchy ha scritto:
nancy77 ha scritto:oh che bello! :D

e lei che sperava che non nascesse il giorno di san valentino 8)

Perchè?! :roll: :lol:
ah non so, ricordo solo che aveva scritto così :wink:
Scommetto che però adesso che ha il piccolo tra le braccia non le importi più niente! :)
:lol: :lol: mi fa morire! :mrgreen:
Immagine

abigaille ha scritto:
minusina ha scritto: Brava Tamy!!
io i 3.900 kg li avevo sentiti eccome, tu invece ti sei rifatta il trucco :lol:
Benevenuto Daniel!!
Io aspetterei di sentire la viva voce della protagonista :lol: :lol: :lol:
quoto :lol: :lol: a leggere il commento della sorella, non dev'essere stata esattamente una passeggiata, ma l'importante è il risultato, che bel tamburellone :D
dammispazio ha scritto:
abigaille ha scritto:tra un mesino e mezzo circa
la Chiaretta vuole la mia telecronaca ma non ce la vedo a spendere 2 euro x msg internazionali 8)
:shock:
facciamo che io ti mando un solo sms lungo, e poi mi scrivi tu distraendomi con amenità assortite :lol: :lol:

e cmq, abi, vai pure avanti tu, prima le signore :D
Lorena ha scritto: L'ho scritto perché nel topic delle sposine c'era stato in quei giorni il revival delle vecchie foto di nostri matrimoni e avevo ripostato l'album con la foto di me che cucivo l'ombrellino!
oh, no, mi sono persa il revival!! ormai in quel topic non bazzico più... ed essendo stato un easymonio organizzato in 2 mesi, ho ancora meno consigli da dare che alle neomamme (però potrei andare a spargere un po' di terrore sugli imprevisti dell'ultimo minuto, ripensandoci) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

poteva rispondergli che a forza di pagare ticket non aveva più soldi per il parrucchiere! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)