Re: FIGLI ADOLESCENTI

dammispazio ha scritto:mamme non fatelo, non date corda ai figli che vi vogliono far sparire
lo facevo io a mia madre salvo poi dopo aver riscritto la storia ed avele spaccato i marroni che non faceva mai niente con me, imponetevi!
Tranquilla dammi, con me non c'è problema: sono fin troppo presente.
Anzi io credo che dovrei ridimensionarmi un pò :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

dammispazio ha scritto:cmq Menchy che bello avere un padre di cui si e' follemente innamorati....
Esistono tante ragazze in questa situazione, io non le ho mai capite molto.
Io sono piu' innamorata del Mr, ai miei voglio egualmente bene e stop.
(Ma io sono una nota rompic0gli0ni e ho iniziato la critica generazionale credo sui 2 o 3 anni :lol: :lol: :lol: per questo adoro Dammino, mi ci rivedo).

Forse l'unico "neo" dell'avere una femmina e' che non sarei pronta a vedere il Mr rimbambirsi per la figlia come mio padre per me. A cui comunque e' capitata la figlia sbagliata, povero, ci sarebbe voluta una tipo Menchy :roll:
Ultima modifica di Federinik il 21/02/13 13:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

dammispazio ha scritto:Ros... ricordami che cosa hai... m/f eta'... (scritto cosi pare brutto)
Maschio 17
E adesso non dirmi che si, devo cominciare a sparire :lol:

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:io non ho mai avuto particolare desiderio di una femmina, nè col primo nè col secondo.....
però ora un po' invidio le mamme che vedo in giro per negozi, a fare una passeggiata, in piscina a fare acquagim con le proprie figlie! coi miei questo tipo di condivisione non l'avrò mai :?
ancora a volte li accompagno a fare le spese grosse (non fosse altro per pagare 8) ), ma se putacaso incontrano un amico/conoscente mi distanziano almeno 20 metri per non far vedere che sono con la mamma :|

Simo mi è venuto da sorridere, ma ci credi se ti dico che era la stessa cosa per me?! Io mi vergognavo di girare con mia mamma perchè lei era ed è una che attacca bottone con tutti senza distinzione e io mi sentivo il fuoco dentro quando incontravamo qlche compagno o amico e ci parlava. :lol:
:lol: :lol:
che tenerezza questi racconti...io ero orgogliosa di mia mamma, aveva una quindicina di anni in piu' delle mamme delle mie amiche e sembrava piu' giovane di loro..le mie amiche la adoravano :mrgreen: (ovviamente c'erano i momenti in cui glie l'avrei ceduta volentieri :lol: ) invece mio papa' era sempre all'estero per lavoro, non lo aveva visto nessuno
e chi mi conosceva superficialmente pensava fosse africano :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bisogna vedere che cosa intendi x sparire
e cosa intendi per essere troppo presente
e che tipo di ragazzo e' lui
se dammino continua cosi penso che a 17 gli avro fatto mettere la chip nell orecchio come ai cani :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

rosdev ha scritto:
dammispazio ha scritto:Ros... ricordami che cosa hai... m/f eta'... (scritto cosi pare brutto)
Maschio 17

ros, devi far finta di sparire e vigilare da lontano :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto:ma ndo annate :?: :lol:
tanto secondo Freud il danno l'avete gia' fatto :mrgreen:
gia... chi era quello che diceva, mostrami il bambino a 7 anni e ti faccio vedere l uomo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:
Maschio 17

ros, devi far finta di sparire e vigilare da lontano :wink:
In effetti è quello che cerco di fare

Lalli04 ha scritto:ma ndo annate :?: :lol:
tanto secondo Freud il danno l'avete gia' fatto :mrgreen:
ecco, che ci danniamo affare??? tutte in Messicooooooo
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

effettivamente tra maschio (15) e femmina (11) c'è una differenza di complicità, il maschio riesco a portarmelo dietro solo ed esclusivamente se nei paraggi c'è un ''Game Stop'', la piccola invece è pazza dello shopping (degna figlia di tale madre :mrgreen: ) quindi al minimo invito corre e lascia tutto!!!anche se ultimamente inizia a ''scansarmi'' anche lei.....tipo quando è con i compagni di classe fa un po l'indifferente, nel senso che non mi corre più incontro a braccia aperte come faceva prima :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Federinik ha scritto:
dammispazio ha scritto:cmq Menchy che bello avere un padre di cui si e' follemente innamorati....
Esistono tante ragazze in questa situazione, io non le ho mai capite molto.
Io sono piu' innamorata del Mr, ai miei voglio egualmente bene e stop.
(Ma io sono una nota rompic0gli0ni e ho iniziato la critica generazionale credo sui 2 o 3 anni :lol: :lol: :lol: per questo adoro Dammino, mi ci rivedo).

Forse l'unico "neo" dell'avere una femmina e' che non sarei pronta a vedere il Mr rimbambirsi per la figlia come mio padre per me. A cui comunque e' capitata la figlia sbagliata, povero, ci sarebbe voluta una tipo Menchy :roll:

Esserne innamorata non vuol dire guardarlo da sempre come un mito e non averci mai avuto scontri generazionali e non, anzi. Nonostante "l'innamoramento" (che è completamente diverso da quello che provo per il mio uomo - per fortuna e ci mancherebbe aggiungerei) siamo abbastanza cane e gatto.
E secondo me, molto è dato dal fatto che non c'era mai.

dammispazio ha scritto:bisogna vedere che cosa intendi x sparire
se dammino continua cosi penso che a 17 gli avro fatto mettere la chip nell orecchio come ai cani :mrgreen:

Dammi!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:bisogna vedere che cosa intendi x sparire

oh, avevo avuto la stessa idea
sottopelle alla nscita :mrgreen: