spero che almeno con te non se la siano presa!pucci ha scritto:eccomi!!! sono viva....
(tralascio quello che ho sentito dentro quella stanza...altrimenti mi innervosisco)
loris battacchi e' bellissimo....e anche quello proposto da bizzy!!!
ora chiedo consulto alle colleghe
grazie!!!
Re: In che stato sei?
#2732Depresso ... sono quasi a dieta
E' solo il secondo giorno che provo la fase d'attacco della Dukan e ho voglia di tutto, i taralli zuccherati mi stan tentando da due ore ma io sono stoica e finora ho resistito
In compenso è da ieri che ho la bocca salata e oggi anche mal di testa ..... ma debbo farcela
altrimenti che mi metto tra venti giorni?

E' solo il secondo giorno che provo la fase d'attacco della Dukan e ho voglia di tutto, i taralli zuccherati mi stan tentando da due ore ma io sono stoica e finora ho resistito

In compenso è da ieri che ho la bocca salata e oggi anche mal di testa ..... ma debbo farcela

FEDE65
#2733che devi fare????fede65 ha scritto:Depresso ... sono quasi a dieta![]()
E' solo il secondo giorno che provo la fase d'attacco della Dukan e ho voglia di tutto, i taralli zuccherati mi stan tentando da due ore ma io sono stoica e finora ho resistito![]()
In compenso è da ieri che ho la bocca salata e oggi anche mal di testa ..... ma debbo farcelaaltrimenti che mi metto tra venti giorni?
![]()

Simona
#2734Nulla solo che mi preoccupa il cambio stagionesimo19691 ha scritto:che devi fare????fede65 ha scritto:Depresso ... sono quasi a dieta![]()
E' solo il secondo giorno che provo la fase d'attacco della Dukan e ho voglia di tutto, i taralli zuccherati mi stan tentando da due ore ma io sono stoica e finora ho resistito![]()
In compenso è da ieri che ho la bocca salata e oggi anche mal di testa ..... ma debbo farcelaaltrimenti che mi metto tra venti giorni?
![]()

FEDE65
#2735ah!!!!!!fede65 ha scritto:Nulla solo che mi preoccupa il cambio stagionesimo19691 ha scritto:che devi fare????fede65 ha scritto:Depresso ... sono quasi a dieta![]()
![]()

pure amme

Simona
#2736fede65 ha scritto:Nulla solo che mi preoccupa il cambio stagionesimo19691 ha scritto:che devi fare????fede65 ha scritto:Depresso ... sono quasi a dieta![]()
![]()
20 giorni???

Ottimista tu, eh???

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#2739Quasi a dieta è bellissimo.fede65 ha scritto:Depresso ... sono quasi a dieta![]()
![]()
Comunque pensandoci sono mesi che anch'io sono quasi a dieta
e infatti non ho perso un etto.
Il lunedì inizio, il martedì già sono stufa e penso di rimandare tutto alla prossima settimana e così vado avanti senza concludere nulla.

Ecco, per punizione (perchè già so che dopo mi sentirò terribilmente in colpa) mo vado a farmi un caffè e a mangiarmi una fila di quadrotti di cioccolato ripieno di caramello

(io alle tentazioni cedo

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#2740....strana....
mi formicolano le gambe e ho le orecchie attappate....sarà la pressione bassa?
però la testa non gira...ho come un senso di oppressione però

Simona
#2741Potrebbe invece essere pressione alta?simo19691 ha scritto:....strana....
Però al mattino non dovrebbe ...

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#2742boh...di solito ce l'ho normale tendente al basso, ma soprattutto in estate.....myfriend ha scritto:Potrebbe invece essere pressione alta?simo19691 ha scritto:....strana....
una sola volta mi capitò di averla alta, ma la sensazione era ben diversa

Simona
#2743IL senso di oppressione mi perplimesimo19691 ha scritto:boh...di solito ce l'ho normale tendente al basso, ma soprattutto in estate.....myfriend ha scritto:Potrebbe invece essere pressione alta?simo19691 ha scritto:....strana....
una sola volta mi capitò di averla alta, ma la sensazione era ben diversa

Non è che sei preoccupata per qualcosa? (Magari non te ne rendi bene conto)
A me succede quando sono molto in ansia
#2744senso di oppressione alla testa...o meglio come se avessi qualcosa che comprime (non è la solita emicranea comunque...o forse si) 

Simona
#2745Ah ecco, meglio così.Il senso di oppressione da ansia è bruttissimo.simo19691 ha scritto:senso di oppressione alla testa...o meglio come se avessi qualcosa che comprime (non è la solita emicranea comunque...o forse si)
Mangia qualcosa e prendi un pillolina per il mal di testa, vedrai che passa tutto

Ps: anch'io sono esperta di mal di testa e posso assicurarti che si presenta in molteplici forme, anche in quella da te descritta.