ma guardate questa che idea spettacolare
photo booth
https://www.google.it/search?hl=it&q=an ... 00&bih=775
Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#3392per esperienza indiretta...
chiedi invece che le foto le mandino prima a te prima di pubblicarle
ma io volevo mettere sulle partecipazioni il simbolo NO FOTO come al museo (delle cere...)
quindi forse non faccio testo... ma ho visto cose che voi umani..... 
noi il photoboot lo abbiamo fatto! a tema Alice nel paese delle meraviglie
è stato divertentissimo e si sono prestati tutti grandi e piccini!!!!
chiedi invece che le foto le mandino prima a te prima di pubblicarle

ma io volevo mettere sulle partecipazioni il simbolo NO FOTO come al museo (delle cere...)

noi il photoboot lo abbiamo fatto! a tema Alice nel paese delle meraviglie
è stato divertentissimo e si sono prestati tutti grandi e piccini!!!!
#3393Bellissima idea, al matri di due nostri amici per ogni tavolo c'erano delle macchine usa e getta, solo che erano lì così...se ne intuiva l'uso ma io avrei preferito fossero accompagnate da un biglietto una frase insomma qualcosa che coinvolgesse gli ospiti a collaborare.
Poi come Gan preferirei non le pubblicassero su facebook ...a mia insaputa
Il principio però è il medesimo lo trovo molto carino...
Zawa fotofotofotofoto!!!
Poi come Gan preferirei non le pubblicassero su facebook ...a mia insaputa

Il principio però è il medesimo lo trovo molto carino...

Zawa fotofotofotofoto!!!

#3394avevo pensato anche io alle usa e getta, ma la qualità delle foto è pessima quindi preferisco che le facciano come preferiscano e poi me le inviino, unico problema la pesantezza dell'invio
, potrei anche creare un album dove farle caricare, ma se dovesse diventare una cosa troppo impegnativa c'è il rischio che non lo facciano
l'angolo foto mi sembra una idee carinissima,, Gan tu che lìhai fatto dammi qualche dritta:
hai lasciato lì a disposizione una macchinetta digitale?
io ne ho 3 pensavo di lasciarne lì una la più vecchia magari, e poi semplice semplice una o due cornici vuote

l'angolo foto mi sembra una idee carinissima,, Gan tu che lìhai fatto dammi qualche dritta:
hai lasciato lì a disposizione una macchinetta digitale?
io ne ho 3 pensavo di lasciarne lì una la più vecchia magari, e poi semplice semplice una o due cornici vuote

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#3396alura
noi abbiamo allestito un tavolo, c'era un cartello che lo indicava
e uno dei ragazzi del catering aveva macchina digitale e stampantina per la stampa immediata, poi avevo comprato un diario con copertina di pelle intarsiata e carta tipo cotone.
il ragazzo faceva la foto, la stampava e la attaccava sul diario, poi i fotografati scrivevano un messaggio
è uno dei ricordi più cari di quel giorno
zawa... indovina dove ho comprato le mascherine!!!
e uno dei ragazzi del catering aveva macchina digitale e stampantina per la stampa immediata, poi avevo comprato un diario con copertina di pelle intarsiata e carta tipo cotone.
il ragazzo faceva la foto, la stampava e la attaccava sul diario, poi i fotografati scrivevano un messaggio
#3397ecco no direi che così forse è un pò troppo articolatoganesha ha scritto:alura

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#3398Sam, è più complicato a dirsi che a farsi!
potresti evitare la stampante e il libro e usare solo la macchina, ma credo che ci voglia qualcuno (che non sia un invitato) che segua la cosa, magari anche il fotografo ha un "galoppino" che può farlo, prova a chiedere!
non affiderei il compito ad un invitato perchè è giusto che quel giorno tutti si godano la festa!
potresti evitare la stampante e il libro e usare solo la macchina, ma credo che ci voglia qualcuno (che non sia un invitato) che segua la cosa, magari anche il fotografo ha un "galoppino" che può farlo, prova a chiedere!
non affiderei il compito ad un invitato perchè è giusto che quel giorno tutti si godano la festa!
#3399Zawa ti ho mandato mp
belle e a tema le partecipazioni.
Sam io approvo il photobook...lo trovo carinissimo, coinvolgente e soprattutto ammazza il tempo
Gane bellissimo con la polaroid...anche se elaborato.
Io in queste cose mi ci butto a pesce anche se ho amici più ingessati...però anche io lo vorrò e allestirò un piccolo set con pannelli in polistirolo fissati verticali, pitturati a strisce verticali bianchi e beige o oro e forati con cornici di diverse grandezze e forme.
Però un bigliettino che indichi il da farsi ci vuole a meno che gli sposi riescono a comunicare a voce in quel giorno ma il rischio di dimenticarsi è alto.
o.t.
ieri sera mi chiama una mia amica che già mi aveva detto che a fine luglio si sposa e convive da due anni. Mi fa: giovedì mi sposo
come giovedì???? non era a luglio???? si a luglio ci "sposiamo" ma tecnicamente giovedì pomeriggio
e alle 12.30 ha una visita oculistica in tutt'altro paese
è proprio vero che non esistono più i matrimoni di una volta...............................e meno male
però ora non so che fare....vorrei andarla a vedere (abita a 35km da me) ma lei non mi ha detto nulla e non vorrei avesse fatto qualcosa di stretto con la famiglia e poi doversi sentire in obbligo con me

belle e a tema le partecipazioni.
Sam io approvo il photobook...lo trovo carinissimo, coinvolgente e soprattutto ammazza il tempo

Gane bellissimo con la polaroid...anche se elaborato.
Io in queste cose mi ci butto a pesce anche se ho amici più ingessati...però anche io lo vorrò e allestirò un piccolo set con pannelli in polistirolo fissati verticali, pitturati a strisce verticali bianchi e beige o oro e forati con cornici di diverse grandezze e forme.
Però un bigliettino che indichi il da farsi ci vuole a meno che gli sposi riescono a comunicare a voce in quel giorno ma il rischio di dimenticarsi è alto.

o.t.
ieri sera mi chiama una mia amica che già mi aveva detto che a fine luglio si sposa e convive da due anni. Mi fa: giovedì mi sposo

però ora non so che fare....vorrei andarla a vedere (abita a 35km da me) ma lei non mi ha detto nulla e non vorrei avesse fatto qualcosa di stretto con la famiglia e poi doversi sentire in obbligo con me

The Sisterhood of The Calf 37
#3400Oltre, forse quello di giovedì è quello civile in comune
e poi faranno la cerimonia simbolica a luglio?
#3401mia cugina,quando si sposò con un rumeno, fece la cerimonia sia in romania che in italia a distanza di 5 mesi.
La prima serviva per prendere la cittadinanza e chiedere il ricongiungimento visto che lui era clandestino
La prima serviva per prendere la cittadinanza e chiedere il ricongiungimento visto che lui era clandestino
#3402mi ha detto che non si sposano in chiesa quindi non so dove la faranno. Forse nella location...forse in spiaggia. Non saprei ma dobbiamo vederci a breve per parlare di tuttoganesha ha scritto:Oltre, forse quello di giovedì è quello civile in comune

The Sisterhood of The Calf 37
#3403Zawa è splendida!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3405no, no...è vero!Zawa ha scritto:troppo gentileSil70 ha scritto:Zawa è splendida!![]()
![]()

solo che c'è un abisso tra l'abito indossato da te e quello indossato dalla modella! (meglio a te!

pure le scarpe...sulla modella le vedevo più basse, qui non so!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)