Io le lenticchie le ho sempre date senza verdure, solo con la pastina, per fare piatto unico.
Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto: Io le lenticchie le ho sempre date senza verdure, solo con la pastina, per fare piatto unico.
Grazie,ho visto la risposta!la prossima prova saranno le lenticchienancy77 ha scritto:riguardo alle lenticchie ti ho risposto suminusina ha scritto:
Nancy, poi le lenticchie le aggiungi al resto della pappa?
Io ho inserito il pomodoro, con le lenticchie devo ancora cimentarmi.![]()
e del pomodoro invece che mi dici? l'hai aggiunto al brodo o proprio da sè con la pastina?
Perchè?Alexandra77 ha scritto:Ok mi sento un aliena..... domani compro qualche gusto in più di yogurt
certo, anche noi carne solo una volta.ErinC ha scritto: ho fatto due pentolate di brodo e verdure, una con carne ed una senza, così metto in congelatore porzioni separate. la pediatra si è raccomandata di dargli la carne solo 1 volta al giorno
quindi nel brodo poi l'hai passato insieme al resto?minusina ha scritto: Grazie,ho visto la risposta!la prossima prova saranno le lenticchie![]()
Il pomodoro prima l'ho aggiunto come verdura nel brodo e settimana scorsa come sughetto per la pastina.
Ti posso dire come faccio io.ErinC ha scritto:
nancy una farina credo di dargliela. non so se fare + verdure e meno brodo. si scioglie la ricotta?fa + liquida la zuppina?
Magari avessi dei ciuffi da tagliare..J. è ancora un pelatone!!iladoc ha scritto:oibò![]()
Sabato ho tagliato amatorialmente la cresta a giorgio, e ho buttato tutto i terra e poi passato l'aspirapolvere...
Se le nonne vorranno il ciuffo bisogna che spolpino il sacchetto della pilvere!![]()