al ginseng che aiuta!!!Rouge84 ha scritto:Ti offro un caffè simo?![]()

Rouge, buon viaggio anche da parte mia!

Moderatore: Steve1973
al ginseng che aiuta!!!Rouge84 ha scritto:Ti offro un caffè simo?![]()
Rouge84 ha scritto:Infatti, volevo dirlo, meglio se sta a casa!![]()
Grazie (poi ti tampinerò un po' sul viaggio che avete fatto per agosto!)
ma almeno le hai fatto un mega regalo?Sil70 ha scritto:che ieri era il compleanno di mamma...
mi so talmente rimbambita che le ho fatto gli auguri solo ieri sera, nonostante l'avessi in tuta la giornata!
ehm....no!pucci ha scritto:ma almeno le hai fatto un mega regalo?Sil70 ha scritto:che ieri era il compleanno di mamma...
mi so talmente rimbambita che le ho fatto gli auguri solo ieri sera, nonostante l'avessi in tuta la giornata!
tua mamma ieri era in tuta?Sil70 ha scritto:che ieri era il compleanno di mamma...
non mi sono capita neppure io!nancy77 ha scritto:tua mamma ieri era in tuta?Sil70 ha scritto:che ieri era il compleanno di mamma...
Sil70 ha scritto:non mi sono capita neppure io!nancy77 ha scritto:tua mamma ieri era in tuta?Sil70 ha scritto:che ieri era il compleanno di mamma...
mi so talmente rimbambita che le ho fatto gli auguri solo ieri sera, nonostante l'avessi in tuta la giornata!![]()
![]()
![]()
Soprattutto se ci mettono le mani quelli del controllo bagagliRouge84 ha scritto:Vero?!?simo19691 ha scritto:massì, dai...tanto in valigia si riacciuffano
Per una casa... ehm... al mare?